ducati streetfighter [topgiugno10]

ducati streetfighter [topgiugno10] | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    inutile?
    sai a cosa potrebbe essere utile questa moto? A ME! se non mi fossi frettolosamente ricomprato un cbr1000 (della quale sono contentissimo) dopo il furto della 1098, forse adesso sarei in sella ad una stretfight. e sono sicuro che mi sarebbe utilissima, altrettanto quanto mi è utilissima la mia cbr. sai a cosa, per sfracellare il fianco delle mie metz racetec mentre sono in piega con un sorriso che parte da un orecchia e va all'altra. ecco a cosa sarebbe utile.
    io non conosco le tue doti di guida, ma se sai guidare bene, una moto del genere non può che farti godere come un tornado in un parcheggio di roulotte. e questo anche con un discreto rispetto delle regole della strada, senza esere troppo bacchettoni, certo, ma in piena sicurezza di se stessi, degli altri e dei punti della patente.

Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  2. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un'altra moto assoluta?!

Ebbasta! :XD:

3. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Devo quotarti per forza... :lol:

Per Stingo invece: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttt!

Renzo

4. murinterista

murinterista

Iscritto:
    1246013007
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho una moster s4rs testastretta del 2006 con 22000 km tagliandi 1 a 6000 cento euro 2 a 12000 150 euro poi un controllo a ogni inizio stagione praticamente gratis e adesso a 20000 gli ho cambiato anche le cinghie manco 200 euro....

Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  5. orcodeiboschi

orcodeiboschi

Iscritto:
    1245881098
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    EhEhEh... fate fare alla Ducati e vi vende i frigo al polo.
    Linea aggressiva, componentistica da SBK e prezzo da monolocale.
    Tutti l'han vista, tutti la amano, nessuno l'ha provata e quei pochi che l'hanno la usano con i guanti di seta per non rovinarla.
    Gli ingredienti ideali per creare un mito di carta, a detta dell'esimio DiPicchio tutta sta pompa magna non si traduce poi in una moto cattiva davvero, è veloce senz'altro, ma dove servono gli attributi? Dà più emozioni da ferma che a guidarla, vince a Monza dove serve un gran motore, ma è nello stretto che ormai si eleggono le regine, sul misto veloce son capaci tutti.!!!!! :twisted:

Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  6. sikvestro

sikvestro

Iscritto:
    1239226698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Direzione!!! com'è che più di cinque non si può dare???

Ultima modifica: 27 Giugno 2009