Dubbio scelta modulari: HJC, AGV o Caberg?

Dubbio scelta modulari: HJC, AGV o Caberg? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Duracel1

Duracel1

Iscritto:
    1330459489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    caschi ne ho avuti pochi, e di gamma medio bassa, non sono dunque un intenditore, ma la doppia omologazione e soppratutto le cinque stelle della Sharp mi hanno fatto propendere x il Duke.
    lo uso da due mesi, nessun problema, comodo , e prottettivo e abbastanza leggero.
    la mentoniera ha uno sgancio di sicurezza x nn chiudersi da solo, e la visiera interna molto più comoda di quella sul LS2 Delta che avevo prima.

dopo il colore deve piacere,e a me piace farmi vedere il più possibile .

Files Allegati:

Ultima modifica: 21 Settembre 2013
  2. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao... per quanto mi riguarda, dovendo fare anch'io una scelta, opterei per questo:

http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto/modulari/casco-modulare-premier-jt4-all-road-bianco?id_link=MTAwMTUtLS0xMQ%3D%3D&from=kelkoo

Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  3. ruttigan

ruttigan

Iscritto:
    1315516417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    puo' piacere qualsiasi casco, ma prima va' provato per vedere se è comodo e se la mentoniera chiusa non interferisce con il mento.

trova un negozio che li vende, lo provi e poi lo compri dove vuoi

Ultima modifica: 23 Settembre 2013