DOLOMITI -(3mag2021)- Un superbo passo Giau =

DOLOMITI -(3mag2021)- Un superbo passo Giau = - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Come al solito, anche stamane (lunedì 3mag2021) ho dato uno sguardo alle previsioni meteo. :emoji_astonished: Incredibile ! :emoji_sparkler: In montagna non piove:emoji_scream:
    Uno sguardo alle webcam di Arabba ... di Cortina .. del Cadore ... :- sole ... nuvole bianche :)emoji_kissing_heart:quelle che piacciono tanto a me) ...
    :emoji_thinking: Giro in moto dolomitico ? :emoji_stuck_out_tongue: ...... Pronti ... viaaaa :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
    E così, per fortuna, ho indovinato una di quelle giornate dolomitiche in moto che ricorderò sempre con piacere.-
    Traffico ? .......da Longarone > Val Zoldana > passo Staulanza > passo Giau > Cortina d'Ampezzo ................................ nessuno mi ha sorpassato e non ho sorpassato nessuno :- vale a dire "strada tutta per me" :emoji_mount_fuji:.- Ovviamente anche i metri di neve a bordo strada valicando il passo Staulanza ed il passo Giau ....tutti per i miei occhi. E viaggiando pensavo :- il Grossglockner non è niente in confronto al Giau odierno :emoji_motorcycle:
    aquilasolitaria

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Un breve video, a 500 mt dal passo Giau, arrivando da Selva di Cadore .. ..

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Ed al passo Giau ..............................Rifugio chiuso. Tanto silenzio, tanta pace .-

aquilasolitaria
    facebook :- Franco Marizza

4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    Due foto del rifugio chiuso ...........ma sopra abitano.- Per emergenza .................. lì, nello scantinato, c'è una "mezza" officina, con moto storiche e non storiche.-
    .......sempre con lampsss/aquilasolitaria
    facebook :- Franco Marizza

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    145
    ....... un riassunto ricevuto gratuitamente dal web
    Il riassunto della mia uscita in moto, lunedì scorso, me l'ha fatto il computer senza mio consenso ...........[​IMG]ma non è male ...
    Ha compreso la partenza da Sacile .. .. una sosta in Val Zoldana per un camion "incastrato" ... ... la veduta del monte Pelmo ed una macchina incidentata prima d'arrivare al passo Staulanza .... ... una sosta oltre il passo Staulanza, in val Fiorentina ... ... il GIAU con tanta, tanta neve ... ... una sosta, scendendo dalla strada del passo Falzarego, sul balcone di Cortina d'Ampezzo, la sua vallata e le sue vette dolomitiche ... ... .. e la sosta al laghetto di San Vito di Cadore (lago Monigo) ......... finendo con un brevissimo filmato al passo Giau.-

(aquilasolitaria)
    FrancoMarizza