Diablo Rosso Corsa vs Racetec RR vs Battlax RS10(pure Rosso III e BSB via..)

Diablo Rosso Corsa vs Racetec RR vs Battlax RS10(pure Rosso III e BSB via..) | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io ho la sensazione opposta, anche a gomma consumata le BSB mi tengono meglio quando sono calde.

Infatti su strada mi sembrano sempre un po' scivolose proprio perché non riesco a scaldarle bene (e poi qui al sud le strade sono con asfalto liscio e a volte polveroso); forse per strada sarebbero più adatte le SC0...

Ultima modifica: 21 Giugno 2017
  2. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    le prime due penso che restano ancora un riferimento a 360° per qualche anno ancora ...

A seguire la classifica finale con relativi punteggi sun un totale di 300 punti a disposizione:

1) METZELER SPORTEC M7 RR (283 punti)
    2) PIRELLI DIABLO ROSSO III (280 punti)
    3) MICHELIN Power RS (277 punti)
    4) BRIDGESTONE Battlax Hypersport S21 (276 punti)
    5) CONTINENTAL Sport Attack 3 (262 punti)
    5) DUNLOP SportSmart² (262 punti)

Ultima modifica: 22 Giugno 2017
  3. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Aggiorno il topic, sono al secondo treno di BSB, percorsi 1200km, il consumo e il comportamento sono sovrapponibili al primo treno, quindi penso che non supererò i 1500/1600km.
    In buona sostanza pur eccellenti, con un avantreno che permette e perdona la qualunque, non portano alcun vantaggio rispetto al Supercorsa SP V2, con i quali inaspettatamente riesco a percorrere 800-1000km in più.

Files Allegati:

Ultima modifica: 27 Luglio 2017
  4. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Dunque, convinto dalle buone parole spese da Ace71 sulle Bridgestone S21, ne ho comprati due treni ad inizio marzo.
    Premetto che con Bridgestone mi ero lasciato "male" nel lontano 2006, le trovai (le BT14)come primo equipaggiamento sul S4rs...persa la moto davanti/dietro due volte, le ho tolte e fatto sopra un crocione.
    Montate sul Multistrada 1100s, sospensioni appena rifatte, pressioni: ant 2,25 post 2,35 ...quindi pronti via!
    Percorso di prova, il classico San Donato/Castellina/Quercegrossa e ritorno:emoji_slight_smile:
    Sulle prime, sono diffidente....se mi perdono aderenza, le brucio sul posto, poi aumento il ritmo e :emoji_kissing_smiling_eyes: sono fantastiche!
    Prediligono una guida, dove non si forzi l'anteriore, anzi più si è delicati sul manubrio e meglio la moto gira.
    IL posteriore non molla un millimetro, quello che più mi piace (la stessa cosa la avvertivo con i Power Rs, ma di queste il consumo del battistrada, è pessimo ) è la sensazione di estrema neutralità fra anteriore e posteriore, fra le curve pare di essere Superman.
    Monterò il secondo treno in settimana, con questo ho fatto 3000 chilometri su strade storte e di buon passo...direi che ho fatto pace con Bridgestone.

Files Allegati:

Ultima modifica: 9 Giugno 2019
  5. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si ma falla una curva ogni tanto :-D