... dall'Alto Livenza alla foce ...

... dall'Alto Livenza alla foce ... - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    (16.5.2019) - Finalmente una giornata senza pioggia; finalmente andrò sulle "mie" Dolomiti :- guardo meglio le previsioni e vedo che la temperatura al passo non sarà mai sopra i 5° e che nel pomeriggio nevicherà.- No, niente da fare ! Un amico a conoscenza delle mie intenzioni mi telefona proprio mentre consultavo il meteo e mi dice :- Franco, ma hai visto bene le previsioni meteo ?
    ========================================
    Le Dolomiti, quest'anno, continuerò ancora a vederle attraverso le webcam .... le tengo monitorate ed appena possibile ... si andrà !
    ========================================
    - Oramai il giretto in moto l'avevo in mente ed ho rimediato andando verso il mare, senza premura, fermandomi sempre dove mi piace fermarmi, sempre per strade secondarie, costeggiando per lo più le rive del fiume Livenza .......
    Questo è stato l'itinerario ...
    Sacile > Portobuffolè > Oderzo > Motta di Livenza > San Stino di Livenza > Porto Santa Margherita di Caorle > Eraclea Mare > Cortellazzo > Jesolo > Caposile > San Donà di Piave > Ponte di Piave > Oderzo > Sacile .-

..............................................................................proseguirò con foto e relative didascalie ...

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Alla meta, cioè alla foce del fiume Livenza, son arrivato, però strada percorrendo mi son fermato nel centro storico di Portobuffole ....

... poi nel centro storico di Oderzo

3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Non avevo fretta d'arrivare ed ho percorso anche stradine arginali con buon panorama sul fiume Livenza e sulla campagna circostante ...
    Nei giorni feriali, con poca gente per le strade secondarie, in solitaria, ammetto che violo qualche divieto, ma [​IMG] certe stradine mi incuriosiscono e [​IMG] voglio vedere dove portano ....

4. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Saranno suggestivi i passi di montagna, ma anche le foci dei fiumi .-
    ......................continuerò perché la meta è sì stata raggiunta, ma il giro in moto è a metà ...
    aquilasolitaria [​IMG]

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Dopo Caorle, passando per Eraclea Mare e visto che non c'era gente ... mi sono inoltrato in moto nella pineta :- [​IMG] non si potrebbe [​IMG] ... chiedo scusa e [​IMG]

Arrivato nei pressi del ponte di barche di Cortellazzo, [​IMG] ho voluto arrivare praticamente alla foce del Piave ... un posto non vietato passando per una stradina ina ina piena di pozzanghere :- [​IMG] ma chi me lo fa fare ???

.................................................. .............[​IMG]