Criticità scoter BMW C 400 GT

Criticità scoter BMW C 400 GT - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_1852767320

Utente_1852767320

Iscritto:
    1606161467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Posseggo uno scoter C 400 GT della BMW. L' ho comprato nel decorso mese di agosto. Sto notando delle criticità per le quali cheido agli utenti del forum un confronto per chi ne possiede uno uguale. Premetto che vivo a Napoli dove le strade cittadine sono pavimentate prevalentemente da pietre di porfido, c.d. basolato, che , come è noto, per il peso specifico dello stesso crea a volte dei leggeri avvallamenti. Nel percorrere circa 8 chilometri al giorno ( A/R) per queste strade per raggiungere l’ufficio insieme al mio coniuge, abbiamo avvertito delle significative criticità nell’assorbimento delle vibrazioni provenienti dal manto stradale. Vibrazioni che iniziano a procurarci i primi dolori alla schiena. Noto che quando attraverso una tratta dove l’avvallamento e più accentuato si avverte un tonfo chiuso come se urtasse il fine corsa degli ammortizzatori con la struttura dello scooter con conseguenti forti indolenzimenti alla schiena . Chiedo gentilmente a chi utilizza lo stesso scoter su strade analoghe a quelle di Napoli se ha rilevato le stese criticità.

Grazie