costruirsi la moto in casa.

costruirsi la moto in casa. - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. stradlin

stradlin

Iscritto:
    1237418954
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    buon giorno ragazzi, anzi buona sera, avrei bisogno di un informazione: avevo letto quest' estate un articolo qui su mol o forse su dueruote che parlava di un signore che si era costruito una ducati da pista assemblando pezzi acquistati presso demolitori vari, e bay ecc. in quell' articolo c' era il nome di un notissimo demolitore di sole moto che aveva a catalogo praticamente tutti i pezzi di ogni singola moto in commercio. sapreste dirmi come potrei ritrovare l' articolo (link o N° di dueruote)? oppure sarebbe sufficente che qualcuno si ricordasse come si chiamava quel demolitore. Ho praticamente distrutto tutto l' anteriore della mia fazer 2007, dopo aver passato le ultime 2 settimane all' ospedale son tornato a casa e mi volevo mettere a ripararla, però non vorrei spendere i 3422,960 euro che mi ha preventivato il concessionario. grazie per il Vostro prezioso aiuto

Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  2. gandreol

gandreol

Iscritto:
    1237213016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ... puoi provare ad arrangiarti, ma se hai distrutto l'anteriore come dici, forse è meglio o spendere quei soldi o rottamare la moto, vendendo i pezzi sani come ricambi e prendendo un'altra moto...

Ciao
    BJ (e non gandreol!!! Io sono BigJohn!!!)

Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  3. Giangerolamo

Giangerolamo

Iscritto:
    1236593625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'appoggio (senza spingere) a Gandreol :D

Tuttavia, se vuoi, in zona Milano (e Lombardia e nord Italia) i più famosi sono questi due:

http://www.mottamoto.com/rica/index.htm

http://www.fuorigiri.com/homepage.asp

Tra l'altro questi ultimi hanno anche gli steli forcella di produzione propria (amici che li hanno provati hanno detto che la qualità è pari all'originale)
    http://www.fuorigiri.com/page.asp?ID=10&IDitem=54

4. stradlin

stradlin

Iscritto:
    1237418954
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie ragazzi, era proprio motta moto quello che intendevo, adesso mi è venuto in mente. in merito alla risp di BJ valuterò bene cosa mi conviene fare, ho due amici meccanici di moto e uno dei due è molto molto bravo, mi ha detto che il danno è oneroso perche le plastiche costano molto, ma come meccanca è abbastanza a posto, le piastre, i cuscinetti di sterzo e il cerchio non hanno subito danni, quindi secondo lui conviene ripararla. comprando i pezzi usati si riesce a stare sotto i 1000 euro e la moto torna pressochè a posto. Poi vedo se non viene bene la vendo aggiustata ma puntualizzando che ha subito un danno perchè non mi va rifilare delle fregature ad un altro motociclista. grazie per l' aiuto preziosissimo

5. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    239
  6. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti: