"Contatto" DeAngelis-Stoner [topsettembre3]

"Contatto" DeAngelis-Stoner [topsettembre3] | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. duca11

duca11

Iscritto:
    1247056472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora chi ha registrato la gara può rivederselo.

Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Infatti, si è vista a Fuorigiri.

3. duca11

duca11

Iscritto:
    1247056472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo so, l'ho scritto nel 3D, è che l'ho vista solo li e non in gara (che non mi sono registrato).

4. Mr.Naiss

Mr.Naiss

Iscritto:
    1237205042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo guardo bene...chissà...comunque, vista la conformazione della pista, mi sembra normale che si arrivi vicini vicini...se si scartavetrano senza dolo le carene, io archivio come normale amministrazione...per dovere di cronaca faròvvi sapere!!!
    Ciao nè

Sam

5. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Anch'io lo so! :)

Non avevo voglia di fare il quote del messaggio

6. duca11

duca11

Iscritto:
    1247056472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah.... :shock:

7. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!!

Si si hai ragione.. però oramai tutto si decide dalla partenza...!!

A me dispiace tantissimo per Hayden..costretto a stare largo... povero! poteva portare a casa un bel risultato!

8. duca_72

duca_72

Iscritto:
    1245319187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me lana caprina.... Stoner non ha detto nulla, Suppo non ha detto nulla, entrambi erano, finalmente, rilassati (non succedeva da 3 gare) e tutto sommato soddisfatti della gara, Hayden non ha detto nulla, Hayden si è dispiaciuto e s'è preso la sua responsabilità per aver toppato clamorosamente la partenza in una gara dove la moto era finalmente apposto (parole sue)....

<i>"This is not classic dance!!"</i>

Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  9. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bè, ci sono delle "lievissime" differenze...

A Suzuka si usciva dalla variante in piena accelerazione su un curvone che immetteva sul rettilineo principale (lunghissimo), e nella sabbia ce l'aveva spedito un avversario...che in quel periodo era il principale antagonista (se non in pista, mediatico)...mentre a Laguna la velocità in quel punto (il Cavatappi) è molto bassa, e nella sabbia ci era finito da solo, dopo aver sorpassato un avversario e restando in piedi...anch'io avrei ricordi positivi...

Ciauz

10. fabrpapp

fabrpapp

Iscritto:
    1237208838
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    se io avessi mollato un calcione... beh meglio evitar eil parco chiuso a fine gara. Finora mai successo di prendere botte da qualcuno (ma uno se lo faceva ... non aveva torto), l'avessero fatto a me sarei rimasto li ad aspettare; c'è da dire che in quei momenti succede di tutto, e non è che si capisca bene chi ha fatto qualcosa e perchè; insomma, stoner avrà sentito il colpo, ma non poteva certo fermarsi a guardare chi era stato. Fosse volato via, la questione diventava diversa.

Sul cavatappi, c'è un piccolo dettaglio che si omette sempre: il pilota dietro arriva lungo, passa fuoripista e rinetra davanti al suo avversario (e già qui...); alla successiva curva a destra taglia la pista in diagonale portando l'avversario fuori; quest'ultimo è costretto a mollare per non finire fuori pista, rinunciando su malgrado a difendere (o recuperare) la posizione.

E' curioso che le epiche immagini si interrompano sempre prima della successiva curva a destra...

Ricordo che a monza, modiale sbk, i piloti sono stati penalizzati perchè al taglio di variante, anche se non avevano conquistato una o più posizioni (da restituire...), dovevano rientrare secondo una linea disegnata a terra!

Così, tanto per seminare zizzania...

11. duca11

duca11

Iscritto:
    1247056472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

12. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    'Azzate....è in provincia di Varese... :D

13. Flavius0507

Flavius0507

Iscritto:
    1241628934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io infatti non l'ho mai considerato un intervento proprio così 'epico'...

E mi ricordo bene la faccia di Stoner a fine gara :evil: , altro che demolito psicologicamente, soprattutto cosa disse a Rossi nel parco chiuso...

Flavio

14. andycott

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Il racconto di Fabrizio spiega perché più sopra ho accomunato i due casi (Suzuka e Laguna) e fatto accenno all'incidente di Doohan (sul muro all'esterno del Cavatappi, vicino al quale è passato Stoner dopo il rientro di Rossi). Cmq basta, ho sbagliato a rispondere al riferimento di Fox che cmq c'entrava come i cavoli a merenda in un topic Stoner-DeAngelis.

Ribadisco: robe di gara, non è successo nulla, nè in quel momento, nè dopo.

Come si dice a Milano:
    "Piantiamola lì! - disse l'uomo, tirandosi su i calzoni"

Ultima modifica: 23 Luglio 2009