consiglio per dove comprare la futura moto

consiglio per dove comprare la futura moto - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ero interessato a comprarmi una moto tra queste: mv Brutale, Aprilia Tuono, Speed triple...Insomma una bella Naked 1000 :D...dove posso trovarle a buon prezzo? Su internet cè qualcosa?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi. ;)
    Claudio

Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  2. Tato-Strom1000

Tato-Strom1000

Iscritto:
    1237203039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao

di SITI seri ne trovi parecchi, ma di INSERZIONISTI molti meno

intanto dai uno sguardo qui su MOL, -dopo- aver setacciati ben benino i conce della tua zona e i quotidiani locali

per il resto mi piace molto com'è strutturato MOTO.IT e non so se nella tua zona lo distribuiscono ma è buono anche MOTOIN.IT (web e cartacea gratuita)

buona ricerca ;)

3. gattostanco

gattostanco

Iscritto:
    1237203579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quattro, due o tre cilindri: l'importante è che sia naked 1000, eh? :shock:

Beh, auguri: http://www.motonline.com/usato_mol/index.cfm

Lamps ;)

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - MTS 1100 - Ravenna
    http://www.gattostanco.it
    http://www.motoclubravenna.it
    http://www.cmfem.it

4. onlysuzuki

onlysuzuki

Iscritto:
    1237401750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io terrei conto anche dell'assistenza... Se la compri lontano da dove abiti vedi di avere anche un concessionario/meccanico che sia "disponibile" anche con chi non ha comprato la moto da lui...

Non è scontato che solo perchè sia la sua marca lavori "volentieri" con chi ha comprato la moto da altre parti...

Però se risparmi il giusto, il rischio può valere la candela... ;)

5. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si diciamo che ora ho una z750 e vorrei un qualcosa di più spinto senza andare sulle supersport anche perchè in strada non le trovo tanto efficaci.
    Però allo stesso tempo la vorrei con una buona cilistica...quelle che vi ho menzionato non sono malaccio sotto questo punto di vista no??
    Comunque io sono di Savona...chi di voi scende il sabato e la domenica per venire al mare??? :lol:

6. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo è vero...io per fortuna ho un amico meccanico veramente serio che è anche abilitato alla manuenzione ducati mv e non mi ricordo che altro...

7. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Vuoi proprio fare sul serio neh!!! :lol:
    Tre ottime moto, che sono una bomba soltanto a penasarle.
    Beato te :metal:
    Comunque se fossi in te mi cercherei qualcosa da un concessionario della tua zona o al massimo della tua regione.
    Non mi fiderei tanto di comprare on line, se ne sentono di tutti i colori :evil:
    Buona scelta e vai piano miraccomando. Sempre ;)

Lamps Flavio

8. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Piano...non conosco il significato della parola! :D :D No scherzo, pensavo anche a pendere una moto solo per la pista ovviamente senza prendere la naked...voi come siete messi?? Siete più per la pista o per la moto in strada?

9. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non mi sono ancora immerso nella pista, per quello cè tempo...
    Ora mi interessa di più girovagare con la mia kawa x le strade comuni, piegare al limite, bleffare la pula e i carramba, impennare, sfidare i motociclisti al semaforo, e scippare le vecchiette :clap: :clap:

Lamps Flavio

10. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    No dai povere vecchiette :D...apparte gli scherzi io ho provato la pista lo scorso anno e di nuovo il mese scorso e devo dire che mi piace tanto. Nessun pericolo o imprevisto che si può avere su strada ed è tutto nella tua testa e nelle tue mani...o meglio POLSO!
    Purtroppo però con uno Z750 modello 2005 non è il max... :cry:

11. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Beh, di sicuro in pista puoi fare certe cazzate che sulla strada non puoi fare, ma che qualcuno fa comunque :shock:
    Per la pista credo che dovresti puntare ad una bella sportiva mille, ma anche una naked non è male :!:
    Altrimenti potresti elaborarti un pò la tua z 750 e usarla solatanto in pista, no?
    Per buttarla via a poco, io ci penserei.
    Un mio amico si è un creato la sua moto da pista con una hornet del 99, che di hornet in pratica non ha più nulla :lol:

Lamps Flavio

12. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si anche questa potrebbe essere un idea. Comunque se optassi solo per la pista prenderei una supersport se invece continuo come ora è molto meglio la naked almeno se vado in giro non devo soffrire le pene dell' inferno tra polsi distrutti sterzo inesistente ecc...

13. bebo1986

bebo1986

Iscritto:
    1241461399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Voi cosa mi consigliate tra le naked che ho elencato?? Invece se fosse una supersport?

14. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io direi di trovare qualche annuncio su qualche giornale della
    tua città... io la mia prima moto l' ho comprata su porta portese...
    Mi sono fatto accompagnare da uno esperto...
    Il concessionario è vero che ti da' la garanzia, ma te la fa'
    pagare nel prezzo d' acquisto...ma non tutti i concessionari
    sono seri...
    Naked 1000? Speed Triple.
    Supersport? CBR1000RR my 09...troppo bella!!
    Saluti... :D

15. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    tra le tue proposte? Tuono tutta la vita!

mai guidato una moto più libidinosa.

detto ciò: non comprerei mai una moto di quel livello (e di quel prezzo) da un privato.
    Sono moto con cui è facile tirare e strafare, e non sai in mano a chi erano. La manutenzione deve essere attenta, altrimenti motori che girano così in alto e così forte è facile che si scassino, magari sparati a mille sulla strada di casa con motore ancora freddo...
    E nessun 'amico esperto meccanico' è in grado di valutare effettivamente lo stato di un motore senza smontarselo sul banco....cosa che vedo difficile nel box del venditore!

Vai da un concessionario fidato, magari lo stesso in cui hai preso la zeta, sarà contento di avere un cliente affezionato e non ti tirerà un pacco.
    Magari puoi considerare la Z1000...che non ti deluderà.

nic

PS l'idea di trasformare la zetina in una moto da pista non è male, fatti un giro da waltermoto, anche sul sito...e con qualche soldo speso bene ti trovi tra le mani un bel gioiellino che nel misto tiene sicuramente botta ai missiloni supercarenati.

Ultima modifica: 5 Maggio 2009