Consiglio itinerario

Consiglio itinerario - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_2244449815

Utente_2244449815

Iscritto:
    1648978989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Saluti e salute a tutti,
    avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Ho da poco acquistato la mia prima moto dopo uno scooter in fase adolescenziale che mi ha scarrozzato in giro finché non ne ho bruciato il motore. Nonostante mi ritenga il migliore pilota del mondo :)emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:), mi rendo conto benissimo di non avere tanta esperienza con le moto e soprattutto con i viaggi lunghi.
    Dovrò affrontare un viaggio dalla Campania alle Marche in questi giorni, sperando che ci siano le condizioni meteo adeguate.
    Da una parte eviterei l'A24 (troppi lavori, cambi di carreggiata e neanche il traforo mi farebbe troppo piacere percorrere), ma non so se le alternative siano troppo migliori o impegnative per un neofita.
    Avreste qualche itinerario da consigliarmi?
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, ai moderatori, a coloro che permettono a siti come questo di stare su.
    :emoji_v:

2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    237
    ..........anche in futuro, apri una carta stradale, .... vanno bene quelle in scala 1:150.000 ----/-----1:200.000 ..........e scegli !
    Buona strada ! .........sempre con lampsss/aquilasolitaria

3. Utente_2244449815

Utente_2244449815

Iscritto:
    1648978989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0