Consiglio interfono Bluetooth - [agosto2ruote7]

Consiglio interfono Bluetooth - [agosto2ruote7] - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. maury871987

maury871987

Iscritto:
    1368635744
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei comprare l'interfono, ma non so cosa prendere sono indeciso tra:
    - scala rider g9
    - interphone f5
    - midland bt next

qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?

Grazie
    Mauro

agosto2ruote7

Ultima modifica: 14 Gennaio 2015
  2. kiravolante

kiravolante

Iscritto:
    1334839585
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho il cellularline interphone F3 e mi trovo bene sia da pilota a passeggero sia interfacciato con il telefono.
    Unica pecca dell' F3: non è possibile ascoltare la musica con il telefono.

Ultima modifica: 17 Maggio 2013
  3. mrnovember

mrnovember

Iscritto:
    1365544031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao e benvenuto.

Da possessore più che soddisfatto, ti consiglio midland se non ci fossero sostanziali differenze di costo.

Audio ottimo, software aggiornabile, protocollo A2DP, indispensabile se intendi utilizzarlo con il navigatore o smartphone utilizzato come tale.

ciao

4. maury871987

maury871987

Iscritto:
    1368635744
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao!,
    non sei il primo a consigliarmi il midland, è anche quello che costa meno dei 3.... ci farò un pensierino

Grazie

5. intramoenia

intramoenia

Iscritto:
    1335887676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    midland!

ho fatto la caxxata di sostituirlo con l'agvoice... sto ancora bestemmiando! :evil:

6. Saqui

Saqui

Iscritto:
    1317941385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho ilMidland BT Next. mi trovo benissimo e la batteria dura un'eternità. :)

Ultima modifica: 20 Maggio 2013
  7. Marco

Marco

Iscritto:
    1240568055
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, io posseggo un interfono della Twiins, costa sui 75, si adatta a qualsiasi telefono ed é facilmente adattabile ad ogni casco. Per il costo veramente contenuto lo consiglio. Da V.A.R.A. Viale tunisia, Milano trovi tutto... Ciao!

Ultima modifica: 22 Maggio 2013
  8. filoz_91

filoz_91

Iscritto:
    1354823949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Anche io sto cercando un interfono, sto guardando anch'io cardo, cellularline e midland però vorrei rimanere su una fascia di prezzo più bassa (200/250 euro). Sapreste darmi qualche buon consiglio?? Con l'F3 è impossibile ascoltare la musica da telefono?? Durata del prodotto sul lungo termine?

Ultima modifica: 21 Giugno 2013
  9. Markezzz

Markezzz

Iscritto:
    1370340308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao... io mi sento davvero di consigliarti il Twins a 70/80 euro... è un prodotto buono, senti la musica con il bluetooth, non è invasivo (si puo' montare in 2 minuti su ogni casco. Ha la risposta automatica, o da tastino sul microfono e non spendi 250 euro. Io l'ho preso 1 anno fa, l'ho maltrattato, usato, smontato, rimontato e funziona benissimo tutt'ora, e quando chiamo, non si accorgono nemmeno che sono in moto, perchè ha la correzioni "rumori"...

Ultima modifica: 21 Giugno 2013
  10. brutale72

brutale72

Iscritto:
    1243771364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao noi in 5 abbiamo preso l F5 .. al momento ne abbiamo riconsegnati 2 .. x problemi di PIN sul cavo che collega microfono/centralina.. al mopmento non siamo x niente soddisfatti, gfli altri hanno altri problemi tipo connessioni che cadono e voce metallica... insomma io non ti consiglierei l f5 ! spero mi cambino in fretta i 2 consegnati...

Ultima modifica: 9 Luglio 2013
  11. nic0402

nic0402

Iscritto:
    1237327397
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non ho esperienza con gli altri, io ho l'F3 da alcuni anni e non ne posso che parlare bene.
    Attaccato al casco tutti i giorni con qualsiasi tempo da anni e sembra nuovo.
    La batteria dura una giornata intera parlando ininterrottamente con il passeggero, e si ricarica in mezz'ora.
    Qualità della voce piu che buona fino a 120/130, poi molto fruscio...ma dipende molto anche dal casco che usi.
    Semplice accoppiarlo ad altri interphone così si puo parlare da moto a moto.
    Semplice da accoppiare a navigatore e cellulare, non saprei per la musica perchè non la amo in moto, ma non vedo perchè non dovrebbe farsi.
    Soprattutto ottima qualità degli altoparlanti in versione slim per gli integrali che non si sentono nemmeno se li monti con cura.

Io lo ricomprerei.
    nic

Ultima modifica: 9 Luglio 2013
  12. Mtlowcost

Mtlowcost

Iscritto:
    1347377763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi allaccio qui.
    Fondamentalmente io ho bisogno dell'interfaccia audio con lo smartphone-navigatore, la questione della comunicazione tra due moto mi interessa relativamente. Ancor meno ascoltare musica mentre guido.

La mia ragazza ha un casco Nolan N-85 predisposto N-com e mi sembrerebbe poco furbo non sfruttare la possibilità mentre per il mio casco dovrei scegliere tra ciò che offre il mercato.

Che voi sappiate c'è compatibilità tra aggeggi bluetooth di marche diverse? Per dire, il sistema Nolan N-com può comunicare con un'altra marca tipo Midland piuttosto che Interphone o altri?

EDIT
    I midland btx1-2-next sono dati per compatibili con sistemi bluetooth di altre marche. Ma le altre marche sono poi compatibili coi midland?

Ultima modifica: 31 Luglio 2013
  13. Danilo041210

Danilo041210

Iscritto:
    1275915194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco, approfitto per fare anch'io una domanda.
    Ho un BT1 (vecchio tipo, con solo il pilota connesso al telefono) e un Nokia E6 che fa anche da navigatore.
    Peccato che riesca a far andare sul Midland tutto tranne il navigatore!
    Ok, un arcano l'ho trovato, far suonare un file vuoto come musica e allora anche l'audio del navigatore arriva all'interfono.
    qualcuno ha soluzioni migliori?

Grazie

Ps come qualità, direi da buono a ottimo, il BT1...

Danilo

14. kindmoon

kindmoon

Iscritto:
    1319186707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io avevo l'F4... unica cosa positiva è stato rivenderlo!!!! :D

15. gervaduca

gervaduca

Iscritto:
    1243524096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    io da un paio di anni ho lo scala rider pro.....ha tutto....un po caro ma se riesci a trovarlo come me nelle offerte a nuovo in internet...

// outbrain