Consigli pratici per gara Moto GP

Consigli pratici per gara Moto GP - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Valentino

Valentino

Iscritto:
    1237651527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un saluto a tutto il forum.

Il 6 settembre prossimo, per la prima volta in vita mia asisterò ad una gara di Moto GP a Misano Adriatico (non vedo l'ora!).

Ora, per far si che non faccia la solita figura da cioccolataio volevo un pò di consigli a chi è più pratico... come ci si organizza per passare la giornata? Ho preso dei biglietti "prato", mi porto un ombrello per il sole o addirittura un ombrellone?
    E possibile portare delle sedie pieghevoli? e una borsa frigo con le vivande?
    Scusate se le domande sembrano stupide, ma non so a chi altri chiedere questi consigli non conoscendo nessuno che abbia la stessa passione e che abbia già partecipato a manifestazioni simili.

Ringrazio in anticipo chi fosse cosi gentile da darmi una mano.

salutoni, Valentino

p.s.- si lo so... chiamarsi Valentino e non sapere come comportarsi in pista e vergognoso, ma tant'è!! :D :D

Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240
    .

Ultima modifica: 11 Marzo 2016
  3. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io direi che un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica possono
    bastare, un bel cappellino occhiali da sole e vai alla grande...
    Zainetto con vivande e volendo una digitale per i ricordi.
    Per me non serve nient 'altro magari ricordati i biglietti.
    :D :D :D :D

Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  4. Valentino

Valentino

Iscritto:
    1237651527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quindi mi confermate che, senza arrivare all'ombrellone, è possibile portare delle sedie piegevoli, tipo da spiaggia?

Grazie per la pazienza..... :)

Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  5. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Con tutta quella roba, oltre ai biglietti, ricordati di assoldare degli sherpa :lol:

Io normalmente frequento la gara della SBK di Monza, e l'imperativo è "più leggeri si è, meglio è".

Piuttosto di una borsa-frigo, surgela le bottiglie la settimana prima (svuotale un pò sennò scoppiano...) e te le metti nello zainetto: magari usa quelle scatole in polistirolo dove ti vendono il gelato: isolano, non pesano e quando non ti servono più le elimini. Una coperta-salviettona per sdraiarsi, un seggiolino pieghevole per sedersi (vai in un negozio di caccia-pesca o all'IKEA, ci sono quelli a tre gambe che occupano lo spazio di un ombrello -chiuso-). Crema solare in abbondanza (si spera sempre nel bel tempo :lol:) altrimenti torni a casa a righe...

Sul fatto ombrellone-sedie sdraio, il problema non è "se ti lasciano entrare o meno"....più che altro è "se ti lasciano usarli"....sai, avere davanti un ombrellone aperto dopo aver pagato il biglietto per vedere la MotoGP non è il massimo ;)

Ciauz

Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  6. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ai bei tempi arrivavano quelli coi tubi innocenti a costruirsi le tribunette private.
    Io è un pezzo che non frequento, da quando hanno spianato la collinetta della Bruta Pèla per intenderci.
    Le cose che non devono mancare comunque sono:
    coperta per il sedere;
    bevande (se in ghiacciaia da spiaggia va bene);
    cibo (i prezzi dentro sono osceni);
    da leggere;
    kit antipioggia.

eviterei le sedie pieghevoli perchè o sei in cima a tutti, o quelli dietro ti rompono le palle perchè sei più in alto di loro.
    al limite opterei per quelle sdraiette di plastica livello terreno (quelle che usano al mare per bagnarsi le parti basse mentre leggono il giornale).

attento però, le gare dal vivo sono troppo belle per rumore, odore ed emozione. Poi dalla tivvù, anche se vedi tutto, ti piaceranno un pò meno...

Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  7. dariolore

dariolore

Iscritto:
    1237210524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ora che han disposto tribune e compagnia bella non so come sia Misano durante una gara.
    Ti dico solo di portarti dietro anche un fazzoletto o simile per coprirti il collo se ti batte il sole, che anni fa, sul terrapieno tra Carro e Tramonto ci siamo bruciati il collo per vedere la superbaiche... :D

Ultima modifica: 1 Aprile 2009