confronto su strada 750 Vs 1000 sportive

confronto su strada 750 Vs 1000 sportive | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. peters1

peters1

Iscritto:
    1241457959
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In linea di massima il discorso non fà una piega, certo il mille ha tanta coppia e cavalli e lo gestisci senza utilizzare molto il cambio; il 750 ha già più bisogno d'essere "guidato" e il 600 ancora di più.
    Per la mia esperienza posso dire che ho fatto esattamente il contrario: dal 955i (Speed) sono passato al gsx-r 600 '04 alla quale ho fatto alcune modifiche per recuperare qualcosa "sotto". In sostanza nell'utilizzo su strada con queste modifiche (che poi è 1 sola) si viaggia con piacere, anche su strade alpine senza troppo smanettare di cambio;l'utilizzo del mille mi ha insegnato a utilizzare al meglio la manopola destra e aumentare notevolmente la sensibilità. Infine secondo me anche un 600 per utilizzo stradale è più che sufficiente.
    Il discorso stanchezza dopo i km è relativo...certo che se ti fai il Gavia e il Mortirolo etc etc in un giorno con una SS sicuro che li senti...d'altronde hai comprato una moto supersportiva se no compravi una tourer. Ma il gioco vale la candela :D :D (almeno per me)

Lamps

Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  2. Flythebest

Flythebest

Iscritto:
    1237207309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao, ok che la 750 è la cubatura che sta tra la 1000 alla 600 per pregi.
    Ma allora perchè i costruttori non investono più su questa cilindrata??
    L'unica che continua a crederci è appunto la suzuki con la gsx 750 r.
    Boh!!!

Lamps Flavio

Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    240