Che paese siamo

Che paese siamo - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. emanuele

emanuele

Iscritto:
    1237224078
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il nostro bel paese, dopo aver visto il programma in TV, Virus, mi chiedo cosa siamo diventati.
    Grandissimi gentiluomini che governano il paese, parlo a tutti i livelli, Stato,regioni,ecc..... .
    Uno scandalo dietro l'altro, e questi signori chiamati in causa, si sentono pure offesi, ed arroganti nelle risposte verso i cittadini.
    Esperienza vissuta, di mia sorella deceduta per cancro, percepiva una pensione da 280,00 euro, invece questi signori, non solo percepiscono troppo, ma vorrebbero anche di più.
    L'inerzia del popolo Italiano, attualmente non ha eguali.
    Mi chiedo quale sarà, la strada giusta, per mettere fine a questi ignobili comportamenti.
    Scusate ma questo pensiero , o sfogo, dovevo scriverlo, per capire se sono il solo a percepire quest'inerzia.
    Buona giornata a tutti, gente comune, eroi di questo Paese.

Ultima modifica: 18 Marzo 2016
  2. dolfy

dolfy

Iscritto:
    1240867584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Manu,

mi sembra significativo riportarti una cosa che mi ha letteralmente sconvolto, ascoltando dei "ragazzi" discutere sui fatti quotidiani (ragazzi che lavorano o studiano e privi di connotazione politica estremistica) un'opinione che mi ha lasciato senza fiato è stata, con tutta sta m...a che gira oggi, ci vorrebbe una dittatura, magari illuminata!

Giuro che non condivido, ma è veramente un brutto segnale, la richiesta intrinseca a questa affermazione è. maggior rigore, maggior ordine a discapito della linertà!

Ma che paese abbiamo consegnato nelle mani dei nostri figli??

Delusissimo.

Lamps

Il Dolfy

3. Lupo motociclista

Lupo motociclista

Iscritto:
    1307279593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Domandina, e tu cosa fai per migliorare il paese?
    Oltre a lamentarsi, s'intende.

4. Mauro Fiorentini

Mauro Fiorentini

Iscritto:
    1346846680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Dolfy, vai tranquillo che quei ragazzi (che sicuramente per altri versi saranno persone amabilissime) in quell'occasione hanno dimostrato di avere la testa che spartisce le orecchie.

5. micromy

micromy

Iscritto:
    1315440397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...è sete di vendetta, non politica. :D

Ultima modifica: 21 Marzo 2016
  6. T-Big

T-Big

Iscritto:
    1326290963
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    ...la politica in Italia, se c'è mai stata, è morta ed estinta...
    Scusate il mio pessimismo nonchè la mia intempestività.
    Daccordo sulla vendetta ma con riserva, in questo paese si tirano troppe cose che poi tornano indietro al mittente con traiettorie traverse.

Ultima modifica: 11 Aprile 2016