Castellina Way 22/23 giugno 2019

Castellina Way 22/23 giugno 2019 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Con Renzo & Co. si casca sempre in piedi, menomale che non sono cascato però, poco ci mancava :emoji_laughing: e vi avrei rovinato la festa :emoji_sweat:

Come al solito belle strade, buon cibo alla sosta a Monte S. Savino (non ero alla cena di sabato sera) e un gruppo omogeneo condotto veloce e deciso dove si poteva e tranquillo nei centri abitati, peccato per alcune assenze "eccellenti" e storiche di questo evento e ha fatto piacere rivedere tutti dopo molti anni.

Ciao Andy, con quel "coso" comunque vai molto bene sopratutto nelle curve non riuscivo proprio a starti dietro :emoji_punch:

2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Grazie, riferirò al coso... :D

PS: le lezioni di guida toscane servono... eccome se servono!

Ultima modifica: 23 Giugno 2019
  3. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Se ogni tanto piegassi invece che andar dritto... :emoji_astonished::emoji_joy:

A angu1973 piace questo elemento.
  4. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
  5. Nasone-02

Nasone-02

Iscritto:
    1237208528
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie Renzo & Co. un bel "par de ciufoli!!!!
    Solo una cosa ... +5 Kg!!!! :emoji_anguished::emoji_scream:
    Ma a Monte San Savino da Aldo ci torno :emoji_yum:

6. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Un Grazie particolare a Renzo & Soci e per chi mi ha dovuto sopportare per un giorno e poco più. Sono partito venerdì alle 16 e sabato sera ero già tornato a casa, dopo circa 700 km ... Strade storte, buona e allegra compagnia, cibo ottimo, cosa chiedere di più? Ci tornerò sicuramente, visto che ne ho fatte tre e non mi hanno ancora cacciato :emoji_smile:.

7. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Solo una considerazione da uno che il mondo un po' l'ha girato...arrivi a San Giusmè, un paese che sembra creato ad hoc da un sceneggiatore di Holliwood, invece è lì da centinaia di anni prima che Colombo sbarcasse nelle Americhe, e ci trovi una locandiera che ti fa un caffè che nella sua bontà racchiude l'amore per l'accoglienza e che ti sorride come se fossi il più gradito degli ospiti e ti chiedi perché la nostra meravigliosa Italia non dovrebbe campare solo di queste eccellenze di cui siamo pieni.

Grazie Renzo per avermi "imparato" questa perla

8. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    N
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il luogo scelto per la pausa di metà mattinata, San Gusmè (comune di Castelnuovo Berardenga) è una chicca,
    Sabrina la proprietaria del Rifugio di Nina, dire che è gentile e poco.
    È già da qualche anno, che cerco di legare il nostro giro ai Borghi del Chianti ed ai suoi panorami...peccato la leggera foschia, ma scendendo da Monteluco, verso San Gusmè, se avete notato, si vedeva anche la città di Siena. Questo per chi dice che siamo solo dei rozzi :) divoratori di curve.
    Vorrei dire peccato per meteo, visto che a causa del temporale che è venuto giù all’ora di pranzo, non è stato possibile mangiare in piazza a Monte San Savino, come avevo concordato...ma è vero che quando siamo ripartiti era ormai asciutto e in seguito non abbiamo preso una goccia, quindi me sto zitto e ringrazio

9. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Io l'ho vista Siena, stupenda, romantica e inclinata a 30° :emoji_laughing:

10. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Mi sta davvero :) preoccupando la tua deriva smanettonistica...