Castellina Way 22/23 giugno 2019

Castellina Way 22/23 giugno 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Si riparte, con la stessa formula del raduno non raduno...ritrovandosi, con chi vuole/può per la pizzata del venerdì sera,
    poi pronti per la partenza alle 9,30 del sabato mattina nella piazza della Soc. filarmonica di San Donato in Poggio, colazionati, pisciati e benzinati:emoji_wink:per il giro della giornata,
    dove?...lo vedrete poi, diciamo Chianti&dintorni. La sera al ritorno, cena nel giardino della Trattoria la Toppa, come da consuetudine.
    La domenica liberi tutti, al grido:emoji_slight_smile:...Ma non ce l'avete una casa!?
    Poi se qualcuno vuole essere mandato:emoji_upside_down:portato da qualche parte, basta chiedere.

Gli alloggi:

Residence la Pieve ; appartamenti, per la disponibilità chiamare al n° 055 8072781 chiedere di Stefania
    346-0725319 oppure potete inviare una mail ; info@residencelapieve.com

Locanda di Pietracupa; camere doppie+1, chiamare al n° 055 8072400 chiedere di Monica

B&B le terrazze del Chianti; camere doppie, chiamare al n° 055 8072397 chiedere di Valeria

Agriturismo Campolungo; appartamenti e camere doppie, chiamare al n° 338 3039352 Manola

Agriturismo Malaspina; camere doppie, chiamare al n°055 8072946

Questi sopra elencati sono tutti alloggi situati in paese, poi a seguire:

Chianti Village; (www.chiantivillage.it) una struttura a circa 3 km dal paese

Ps; Precisazione per chi non c'è mai stato, ripeto, non è un raduno organizzato, ci sono solo un pugno di indigeni,
    disposti a darmi una mano per governare il gruppo/i, volutamente pochi perché deve (vorrebbe) essere un momento di incontro
    fra facce da forum. Ovviamente la mattina vi sarà dato tutto il necessario per non essere persi per strada, se poi ci riuscite lo stesso,
    vorrà dire, che aspetteremo alla sosta pranzo...male che vada a cena:emoji_smile: scherzo, vale la formula; si parte insieme e si ritorna insieme.

Orvuà!|

A alberth56 piace questo elemento.
  2. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Ciao io vorrei venire ma ho una Africa Twin e sono mezzo vegetariano, posso lo stesso?

PS
    La patata mi piace sempre (essendo vegetariano non potrebbe essere altrimenti, cosa avete capito?)

A desmoale75 piace questo elemento.
  3. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Non ci sono più i motociclisti di un tempo :emoji_wink:...ti salvi giusto per la patata

4. dariolore

dariolore

Iscritto:
    1237210524
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Oro.
    Comincio a organizzarmi.
    Vengo con la Multi o il mostro S4r?

5. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Che piacere rileggerti Dario
    Consiglierei la Multi...il giro è cucito su misura per Lei.

6. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Che belle facce "nuove" in 'sto topic... :emoji_relieved:

7. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Interessato molto a partecipare :emoji_relaxed:, devo solo attendere delle risposte per poi poter prenotare.

8. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Anche se non sembra...siamo già una ventina delle solite facce, senza contare gli indigeni :emoji_slight_smile:

1- GeppoallodolA Tonante (nuovo nick)
    2- Mastic
    3- Sig.rina Mastic
    4- Beneventi
    5- Dariolore
    6- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike
    sarà schiattata e poi lanciata su Poggibonsi.
    7 – Ace71
    8 – Nasone
    9 – Logan ?
    10- Cyrano
    11- Lukethebike + Adele (Forse col furgone così Anto ha il passaggio… HiHiHi…)
    12-13 I-Mot e Barby
    14- Pape
    15- AntonelloV8
    16- Axel
    17- Enrico puecher
    18- Micheleaputenza...non l'ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
    19- Andy
    20- Marco T

Ultima modifica: 21 Maggio 2019
  9. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Bene, bene... già pregusto... gli amici, le strade storte, la pizza del venerdì, i pici con l'agliona del sabato, le strade storte, gli indigeni (c'è il Presidente?), la piscina della Pieve, le chiacchierate al bar della piazza, le strade storte l'ho già detto?

10. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Allora :emoji_slight_smile: nei prossimi giorni bisognerà finire di contarsi,
    quindi prego controllare se l'elenco è giusto, nel caso correggere.

1- GeppoallodolA Tonante (nuovo nick)
    2- Mastic +1
    3- Sig.rina Mastic
    4- Beneventi
    5- Dariolore
    6- Anto…a cui daremo un passaggio, dopo che la cinesebike
    sarà schiattata e poi lanciata su Poggibonsi.
    7 – Ace71
    8 – Nasone
    9 – Logan ?
    10- Cyrano
    11- Lukethebike + Adele (Forse col furgone così Anto ha il passaggio… HiHiHi…)
    12- Pape
    13 - AntonelloV8
    14- MT
    15- Axel
    16- Enrico Puecher
    17- Andy
    18- Micheleaputenza...non l'ho sentito, ma ha sempre fatto cosi e non è mai mancato
    19- Marco T
    20- me medesimo
    21- Stefano
    22- Il Turista
    23- Sandrino
    24- Giovanni
    25- Il Presidente
    26- Cicciottto
    27- Pino

11. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Tonante? Non gli puoi dire Tonante ...guida una Africa Twin....gli crei delle illusioni !

Geppoallodola mormorante XD

12. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    cio' cambiato lo scarico ciò, quindi non tuona ma romba cubo come un leone GRRRRRRRRRRRRRR

13. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Come un leone .....vegano.....meeeooowww

14. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    FFHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

No vegano --> vegetariano

Ricordati cosa diceva Popeye... gli spinaci fanno diventare super forti

:emoji_right_facing_fist:

15. Geppox32

Geppox32

Iscritto:
    1310733838
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Io e Andy come due fidanzatini partiremo Venerdi mattino , percorso TBD ma contiamo di fare qualche km in più dei 300 realmente necessari
    Ecco forse magari non 780 come mi fece fare quel cretin8 di Logan per la mia prima Sgommata ormai un millenio fa…

In ogni caso saremo in loco per la classica Pizzata Veggie in quel di San Donato, chiederò ai pizzaioli locali di ricordarsi di fare un giropizza che includa ingredienti quali Soia, Tofu, Muscolo di grano, Fagiolini Edeme e tutte le prelibatezze che questa splendida dieta mi hanno fatto conoscere. Immagino che anche la Toppa, per la cena, abbia pensato di modificare il meniù introducendo , al posto della scontatissima accoppiata Pappardelle al ragu di cinghiale+grigliata di carni miste qualcosa di più sano e genuino, attingendo a piene mani dalla splendida campagna circostante
    Scriverò una email per suggerire di estendere a tutti questa scelta

:emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap: