Casco SHOEI XR 1100 (maledettissima fretta).

Casco SHOEI XR 1100 (maledettissima fretta). | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Troppo Forte

Troppo Forte

Iscritto:
    1329696594
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ammappete...... :shock: :shock: :shock:

Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
  2. alstare571035

alstare571035

Iscritto:
    1244978683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quoto perchè credo possa interessare tutti:

"La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.

Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso."

Quindi nel suo caso deve rimettersi unicamente alla buona volonta ed alla professionalità del venditore.

Ultima modifica: 26 Marzo 2012
// outbrain