Casco SHOEI XR 1100 (maledettissima fretta).

Casco SHOEI XR 1100 (maledettissima fretta). | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho l' xr1000 da un paio d' anni,
    quando lo cambierò prenderò il 1100....
    Fatemi sapere quando lo prendete perchè se il prezzo è
    meglio di qua a roma, ci faccio un pensierino...

Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Per ora l'ho trovato a 428 alla Motorama di Firenze,volevo aspettare il Bike Expo di Verona perchè di solito si compra bene

3. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ottimo!!
    Già a quella cifra è meglio di quello che
    ho trovato a roma...450.
    Non sono mai stato al bike expo di verona,
    aspettiamo un po'... quando c'è?
    Grazie Franco

4. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    in genere è a gennaio

5. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Verona dal 20 al 22 gennaio 2012.

6. Carlito77

Carlito77

Iscritto:
    1237218196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie
    ;-)

7. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    plego.. :-D

8. bushidos

bushidos

Iscritto:
    1303410689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io l'ho preso per la mia ragazza, un'affare clamoroso 370 da Union bike a via Tiburtina, dando indietro pero' il mio vecchio R7 xx del 2002.
    Casco fatto davvero bene. Interni ultra morbidi. Visiera rimovibile pure da un bambino di 3 anni. Ottima qualità.
    Vai tranquillo

9. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ci siamo quasi,adesso che forzatamente sono rimasto senza casco,avendolo buttato per com'era ridotto dopo il botto,aspetto solo il Bike Expo,dopodichè dovrò decidere tra l'XR1100 shoei e l'X701 xlite

428 alla Motorama di Firenze

286 sempre Motorama

Il dubbio nasce solo,avendoli provati e riprovati,che il Nolan va un pò largo,e c'è solo la taglia XL che è la mia capocciona,dice che si possono cambiare gli interni con la L ma ragionandoci la calotta non è la stessa,quindi mi hanno raccontato una panzana,lo Shoei va come un guanto invece.
    Ma anche 150 euro fanno la differenza

Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  10. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Preso anche io alla fine,ci sto troppo bene con questo capoccione,spero proprio sia migliore ed abbia più fortuna dell'Arai precedente

Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  11. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Bello! Dove l'hai preso a Verona?

12. Il Dav

Il Dav

Iscritto:
    1238088414
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    molto patriottico..
    anche io l'ho fracassato il mio...
    e credo che prendero il tuo stesso casco ma in grafica

o total black

13. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Si,alla fine mi ero dato una scadenza ed a prezzi migliori non si trova,in compenso ho trovato la colorazione più bella

14. ridges

ridges

Iscritto:
    1327107818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho letto solo ora e non so se sono in tempo ma...aspetta i 20 gg e prendi il casco con la grafica che ti piace!!! Stiamo parlando di uno dei migliori caschi che ci siano in commercio e se ti va bene il prezzo,fidati che una volta in tuo possesso a lui seguirà una lunga sequenza di shoei! Lo uso da 22 anni,sempre tra i miei caschi c'è almeno uno shoei in attività. Fm,AGV,Nolan,Shark,Suomy,(solo niente arai in quanto lo considero il massimo alla pari con shoei ed essendo appassionato dell'uno,non lo tradirei mai con l'altro;-)) Tengo a sottolineare che delle altre marche ho sempre preso modelli di alta fascia se non il top di gamma e per quanto sempre in fibre composite(e ci mancherebbe altro!)con ottime rifiniture,interni removiili che dopo lavati tornano al loro posto senza che sembri che una bomba sia esplosa nel casco,discreti sistemi di ventilazione ecc,ecc,dico con sicurezza che già con un Raid II(fascia media per shoei)tra le mani,percepisci un più alto livello del prodotto,anche rispetto al top della concorrenza. Indossato poi è un guanto e da 20anni non cambio misura,ordinandolo,per esempio,in internet senza provarlo ed è sempre perfetto! Peccato solo le visiere e altri accessori costino molto più della concorrenza senza possibilità di trovare gli sconti he invece è più facile incontrare cercando il casco. XR1100 sarà sicuramente il mio prox acquisto. Scusa la mia foga ma son veramente fan e cliente soddisfatto di SHOEI!

Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
  15. ridges

ridges

Iscritto:
    1327107818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho letto solo ora e non so se sono in tempo ma...aspetta i 20 gg e prendi il casco con la grafica che ti piace!!! Stiamo parlando di uno dei migliori caschi che ci siano in commercio e se ti va bene il prezzo,fidati che una volta in tuo possesso a lui seguirà una lunga sequenza di shoei! Lo uso da 22 anni,sempre tra i miei caschi c'è almeno uno shoei in attività. Fm,AGV,Nolan,Shark,Suomy,(solo niente arai in quanto lo considero il massimo alla pari con shoei ed essendo appassionato dell'uno,non lo tradirei mai con l'altro;-)) Tengo a sottolineare che delle altre marche ho sempre preso modelli di alta fascia se non il top di gamma e per quanto sempre in fibre composite(e ci mancherebbe altro!)con ottime rifiniture,interni removiili che dopo lavati tornano al loro posto senza che sembri che una bomba sia esplosa nel casco,discreti sistemi di ventilazione ecc,ecc,dico con sicurezza che già con un Raid II(fascia media per shoei)tra le mani,percepisci un più alto livello del prodotto,anche rispetto al top della concorrenza. Indossato poi è un guanto e da 20anni non cambio misura,ordinandolo,per esempio,in internet senza provarlo ed è sempre perfetto! Peccato solo le visiere e altri accessori costino molto più della concorrenza senza possibilità di trovare gli sconti he invece è più facile incontrare cercando il casco. XR1100 sarà sicuramente il mio prox acquisto. Scusa la mia foga ma son veramente fan e cliente soddisfatto di SHOEI!

Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
// outbrain