casco Jet silver..

casco Jet silver.. - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. paso

paso

Iscritto:
    1342700616
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragazzi,
    sto cercando un casco Jet argento omologato stile 70 (tipo bandit x intenderci).....

mi sapete consigliare marche.....
    grazie. ciaoo

Ultima modifica: 11 Febbraio 2013
  2. Massimo

Massimo

Iscritto:
    1237565669
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa la domanda ,ma cosa significa tipo bandit? che viene utilizzato dai guidatori di tale mezzo? A mio avviso esistono modelli jet ovvero caschi aperti con e senza visiera , caschi modulari con mentoniera apribile ,caschi integrali chiusi con la visiera e senza (quelli per l'enduro per intenderci!) , Porterei comunque un casco jet solo con l'utilizzo di un cinquantino , ma se vuoi stare tranquillo utilizza sempre un integrale ! Per le marche basta rivolgersi a modelli conosciuti per avere la certezza che siano validi, un casco di fascia media presuppone una spesa variabile che può oscillare da circa 150,00 a oltre 300,00 eurini, comunque è una delle poche cose in cui non lesinerei il denaro! Saluti.

3. Massimo

Massimo

Iscritto:
    1237565669
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho invertito un concetto nel precedente post

4. paso

paso

Iscritto:
    1342700616
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    bandit è una marca di caschi... per lo più non omologati...

per esempio...
    http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categorie&c1=3&c2=3&ida=105

5. Massimo

Massimo

Iscritto:
    1237565669
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per esempio in quel genere ci sono i caschi della Roof ,costicchiano un poco ma, hanno la possibilità di utilizzo con occhiale apposito e filtro a boccaglio, il genere è questo:
    http://it.images.search.yahoo.com/search/images;_ylt=A7x9QX50xBhRuUgAjEMbDQx.?p=caschi+roof&fr=chr-greentree_ff

6. paso

paso

Iscritto:
    1342700616
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    li guardo... ti ringrazio....

7. Massimo

Massimo

Iscritto: