caschi agv

caschi agv - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. ENRICO

ENRICO

Iscritto:
    1237653818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,vi voglio raccontare velocemente cosa sto passando con un casco AGV K SERIES .Intanto ho 2 figli 2 caschi,al piccolo gli è caduto e si è rotto il bordo di plastica che gira tutto attorno alla base del casco.A un venditore di genova (stra fornito) ho chiesto il ricambio, gentilmente si è fatto carico del problema e dopo una settimana la casa madre ha risposto che il casco doveva essere spedito con un costo di € 50,00.Adesso un casco di 4 anni ci spendo sti soldi o era più facile inviare il ricambio ( dovrebbe costare circa 20€)dato che si innesta a pressione.Ora con tanta pazienza lo siliconerò. Menomale che quello di mia moglie ed il mio sono NOLAN.Ma può essere che la grande agv non manda i ricambi,è solo buona prende i soldi per poter sponsorizzare.Non comprerò più prodotti agv e chi me lo chiede se si fida di me consiglio alla grande nolan, fatto in italia.saluti a tutti

Ultima modifica: 12 Marzo 2010
  2. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ognuno ha le sue esperienze e conseguenti idee. Personalmente io non compro nè AGV nè Nolan; preferisco Suomy, sempre fatto in Italia e di buona fattura.Ma forse é solo questine di gusti

3. topomotogsx

topomotogsx

Iscritto:
    1237281689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    P.S. é passato inosservato il fatto che sei una new entry, per cui un affettuoso 'fanculo di benvenuto come da prassi di questo forum :D :D :D

4. xxx75

xxx75

Iscritto:
    1263316596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

infatti ergo fanculo tu....e sai che c'è? fanculo l'agv!! :D

Ultima modifica: 13 Marzo 2010
  5. Igino leonardo

Igino leonardo

Iscritto:
    1264538560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho portato un agv per 3 anni, un casco integrale, l'ho trovato rumoroso e dopo un anno la guarnizione che protegge la visiera dalla mentoniera si è staccata e io l'ho ripatato con del semplice atak.
    Poi sono sono passato alla xlite, tutta una altra cosa, molto molto meglio sotto tutti i punti di vista.
    Poi ognumo ha le sue preferenze e le sue esperienze.
    Leo

Ultima modifica: 18 Marzo 2010