Cambio automatico?

Cambio automatico? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Meg96

Meg96

Iscritto:
    1568038143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    sono Margherita e mi sono iscritta ora al forum.
    Scrivo in questa sezione anche se ho già una moto, ma devo ripartire da zero a causa di un infortunio rugbistico che non mi permette più di cambiare
    Premetto che ho un Yamaha ybr 125 (per ora possiedo solo la patente della macchina), non voglio rinunciare all'idea della moto, ma non riesco a trovare molte info su un 125 automatico che non siano scooter.. Esistono?
    Grazie

2. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Non credo esistano moto 125 col cambio automatico.
    Se il tuo è un problema di gamba sinistra, potresti provare a studiare con un meccanico la possibilità di spostare con appositi rinvii e pedane la leva del cambio a destra ed il freno a sinistra, come erano le moto di una volta.
    Oppure informarti se le moto automatiche di cilindrata superiore oggi sul mercato, tipo Honda, nella versione depotenziata per neo patentati possono essere guidate con la patente auto.

A Meg96 piace questo elemento.
  3. Meg96

Meg96

Iscritto:
    1568038143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie @STC0303, ho visto che esiste una Honda 125 automatica di cui ora mi sfugge il nome, ma per il momento ha un prezzo davvero troppo alto considerando che in futuro mi piacerebbe passare a cilindrate maggiori :emoji_grinning:

Mi informo sulle depotenziate allora.
    Grazie