Buon giorno a tutti!!

Buon giorno a tutti!! - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Moro_93

Moro_93

Iscritto:
    1456059560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e mi sono appena iscritto al vostro forum, tra 10 giorni arriverà la mia Hypermotard 796 e come abbigliamento sono un pò in alto mare, per ora ho solo casco da motard e giacca, vorrei acquistare guanti, para schiena, pantaloni, stivali e anche una buona maschera per il mio casco appunto.
    Semplicemente vorrei chiedere un vostro parere/consiglio su tutto ciò per spendere al meglio i miei soldi visto la mia poca esperienza ,grazie in anticipo e buona domenica!

Ultima modifica: 21 Febbraio 2016
  2. dolfy

dolfy

Iscritto:
    1240867584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,

l'abbigliamento tecnico salva la tua pelle! Qualsiasi primaria marca produce ottimi capi per soddisfare le tue esigenze. Sappi che risparmiare su una giacca, pantalone guanto o paraschiena è un po' come darsi delle martellate sugli zebedei.

Al di la' di tutto comprati ciò che ti piace come design e colori ma che sia fattop per "cadere" in moto, non solo per farsi vedere. Axo Brema Dainese Glover Sidi ecc tutto quello che vedi sulle riviste specializzate serve per non garttuggiarsi.

Io per me di solito Acerbis per giacca e pantaloni, Tcx per gli stivali Dainese per il paraschiena e Guanti.

Benvenuto e buona strada

Lamps

Il Dolfy

Ultima modifica: 23 Febbraio 2016
  3. Moro_93

Moro_93

Iscritto:
    1456059560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille!!!

Ultima modifica: 26 Febbraio 2016
  4. multistrangola

multistrangola

Iscritto:
    1241302996
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    per quanto mi riguarda TCX ai piedi siano scarpe o stiavi sportivi o turistici.

Poi Alpinestar e Rev'it per l'abbigliamento.

In testa shoei o xlite

Ultima modifica: 26 Febbraio 2016