BSB 2013/2014

BSB 2013/2014 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

  1. andycott

    andycott Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1237205295
    Messaggi:
    16.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    E pole di Iddon sotto la pioggia con la Bimota

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2014
  2. andycott

    andycott Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1237205295
    Messaggi:
    16.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Gara 1

    1. Josh Waters AUS Tyco Suzuki GSX-R1000 31m 59.961s
    2. Ryuichi Kiyonari JPN Buildbase BMW S1000RR +0.184s
    3. Stuart Easton GBR Rapid Solicitors Kawasaki ZX-10R +23.904s
    4. James Ellison GBR GBmoto Kawasaki ZX-10R +24.637s
    5. Christian Iddon GBR Alstare Junior Bimota BB3 +24.971s
    6. Dan Linfoot GBR Quattro Plant Kawasaki ZX-10R +37.273s
    7. Jed Metcher AUS PR Kawasaki ZX-10R +38.068s
    8. Howie Mainwaring GBR Quattro Plant Kawasaki ZX-10R +49.647s
    9. Tommy Bridewell GBR Milwaukee Yamaha YZF-R1 +50.861s
    10. Lee Jackson GBR Buildbase BMW S1000RR +52.446s
    11. Gary Mason GBR Tsingtao WK Kawasaki ZX-10R +56.861s
    12. Peter Hickman GBR RAF Reserves Honda CBR1000RR +1m 04.840s
    13. Ben Wilson GBR Gearlink Kawasaki ZX-10R +1m.28.743ss
    14. James Westmoreland GBR Buildbase BMW S1000RR +1m 37.340s
    15. Aaron Zanotti GBR AZ Suzuki GSX-R1000 +1m 54.787s
    16. Chris Walker GBR GBmoto Kawasaki ZX-10R + 1 lap
    17. Mitchell Carr AUS Anvil TAG Kawasaki ZX-10R + 1 lap
    18. Martin Jessopp GBR RidersMotorcycles.com BMW S1000RR + 1 lap
    19. Barry Burrell GBR WD-40 Kawasaki ZX-10R + 1 lap
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2014
  3. andycott

    andycott Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1237205295
    Messaggi:
    16.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Gara 2

    1. Shane Byrne GBR Rapid Solicitors Kawasaki ZX-10R 29m 33.013s
    2. Ryuichi Kiyonari JPN Buildbase BMW S1000RR +0.152s
    3. Tommy Bridewell GBR Milwaukee Yamaha YZF-R1 +0.460s
    4. Dan Linfoot GBR Quattro Plant Kawasaki ZX-10R +4.170s
    5. John Hopkins USA Tyco Suzuki GSX-R1000 +8.759s
    6. Stuart Easton GBR Rapid Solicitors Kawasaki ZX-10R +12.203s
    7. James Ellison GBR GBmoto Kawasaki ZX-10R +17.729s
    8. Josh Waters AUS Tyco Suzuki GSX-R1000 +30.214s
    9. Filip Backlund SWE FXX Yamaha YZF-R1 +32.308s
    10. James Westmoreland GBR Buildbase BMW S1000RR +33.060s
    11. Kevin Valk NED Anvil TAG Kawasaki ZX-10R +36.584s
    12. Lee Jackson GBR Buildbase BMW S1000RR +39.918s
    13. Jed Metcher AUS PR Kawasaki ZX-10R +49.691s
    14. Martin Jessopp GBR RidersMotorcycles.com BMW S1000RR
    15. Barry Burrell GBR WD-40 Kawasaki ZX-10R +49.959s
    16. John Ingram GBR Morello Services PBR Kawasaki ZX-10R +58.015s
    17. Christophe Ponsson LUX Alstare Junior Bimota BB3 +1m 07.456s
    18. Mitchell Carr AUS Anvil TAG Kawasaki ZX-10R +1m 39.131s
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2014
  4. dragonair0307

    dragonair0307

    Iscritto:
    1237209424
    Messaggi:
    4.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per la cronaca ieri Shakey Byrne ha vinto il suo 4. titolo BSBK :)

    Kyonari ha scelto di non correre a causa della sua clavicola fratturata.

    Oggi la sua moto passerà nelle mani di Ian Hutschinson per un test pre-Macau GP

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2014
  5. fcalissi

    fcalissi

    Iscritto:
    1236593368
    Messaggi:
    24.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    In tanti ci hanno provato e nessuno ancora ci è riuscito,eppure fu dirottato anche nel mondiale per poi tornare nel suo caro vecchio Regno Unito e continuare a vincere.

    Complimenti Shakey !

    Da notare come in GB Bmw e Yamaha sono competitive

    1 Shane Byrne Rapid Solicitors Kawasak... 682
    2 Ryuichi Kiyonari Buildbase BMW 620
    3 Tommy Bridewell Milwaukee Yamaha 587
    4 Josh Brookes Milwaukee Yamaha 584
    5 Dan Linfoot Quattro Plant Kawasaki 577
    6 Chris Walker Lloyds British GBmoto Ka... 525
    7 Stuart Easton Rapid Solicitors Kawasaki 231
    8 James Ellison Lloyds British GBmoto Kawasaki 223
    9 Josh Waters Tyco Suzuki 192
    10 John Hopkins Tyco Suzuki 125
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2014
  6. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1264102114
    Messaggi:
    4.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eh, già... se si vogliono tutte le case in pista basta mettere mano (e testa...) al regolamento.
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2014
  7. Logan0601

    Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1236593305
    Messaggi:
    12.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Puntavo su brookes

    :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2014
  8. dragonair0307

    dragonair0307

    Iscritto:
    1237209424
    Messaggi:
    4.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    https://www.youtube.com/watch?v=UbnzizrQCGo#t=38

    :D
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  9. fcalissi

    fcalissi

    Iscritto:
    1236593368
    Messaggi:
    24.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    James Whitham il cronista ;-)

    Autore dei più terrificanti momenti finiti bene

    [​IMG]

    Quello di Assen dove in sei finirono sull'air fence passandogli sulla testa non lo trovo :D

    Per non farsi mancare nulla,anche il cancro ha dovuto dargliela su ;-)
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  10. claiot

    claiot

    Iscritto:
    1237203193
    Messaggi:
    9.664
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma quando se l'è fratturata? :shock:

    Io per stare in una botte di ferro, nel Fantasy Riders avevo sia Byrne che Kyonari.
    Botte di ferro, sì, come Atilio Regolo! :wall
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  11. cyrano

    cyrano

    Iscritto:
    1239731073
    Messaggi:
    1.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Credo nell'ultima sessione di libere ..... oppure è scivolato al catering :D :D
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  12. ACE71

    ACE71

    Iscritto:
    1353661132
    Messaggi:
    8.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Quali sono secondo te i motivi, soprattutto per l'R1 moto massacrata dalla stampa specializzata soprattutto italiana, quando invece è una moto che si comporta benissimo in diversi campionati?
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  13. fcalissi

    fcalissi

    Iscritto:
    1236593368
    Messaggi:
    24.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Oso solo delle ipotesi avendone parlato con Broccoli che è stato il meccanico di Gramigni con la moto con "scoppi a casaccio" ,o crossplane.
    Lui,ma non solo leggo, diceva che proprio gli scoppi mettevano dinamicamente in difficoltà a centro curva,che senza il supporto diretto della casa non se ne veniva a capo,gli aggiornamenti erano continui e come nel caso del VTR di Edwards e Kocinski,solo quelle ufficiali andavano veramente bene.

    C'è da dire che nel Bsb il cablaggio e centralina sono unici,anche per la Panigale non ne sono venuti a capo perchè va meglio con quella di serie

    Può influire certamente anche la gommatura Dunlop e l'impegno più o meno ufficiale delle case
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2014
  14. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1264102114
    Messaggi:
    4.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per rendere competitive moto che nascono leggermente meno dotate di altre, si deve adottare un regolamento che pialli le prestazioni ad un livello raggiungibile da tutti. Con ciò si tarpa le ali allo sviluppo (ma che due maroni 'sto sviluppo...) di alcuni e allo sforzo fatto in produzione da altri ma onestamente non c'è altro modo. I più avanti devono cedere qualcosa a chi è rimasto indietro in nome della pacifica e fruttuosa coesistenza. Succede in tutti i campi, se si vuole portare avanti la media invece che crogiolarsi con le eccellenze da un lato, mentre dall'altro c'è il putt@naio.
     
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2014
// outbrain