Borsello da gamba

Borsello da gamba - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. mototrotter

mototrotter

Iscritto:
    1252873412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,
    l'anno scorso mi è capitato di incrociare un paio di biker con un borsello alla coscia; oggi ho visto la pubblicità di questo borsello
    www.keenitaly.com
    cosa ne pensate?
    V

Ultima modifica: 24 Febbraio 2012
  2. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  3. mototrotter

mototrotter

Iscritto:
    1252873412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' vero! l'avevo già postato. La verità è che vorrei comprarne un piccolo stock da rivendere e volevo capire se può essere un investimento valido.
    Volevo avere qualche parere in più del mio (io mi trovo benissimo); scusatemi se ho "trasgredito", ma con i tempi che corrono prima di "mettere" dei soldi, volevo un minimo di sicurezza. E chi più degli utenti finali può darmela?
    Grazie
    Stefano

4. Snikt

Snikt

Iscritto:
    1238352102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma sei del mestiere? cioè: hai già un'attività commerciale o questa sarebbe una startup? Le cose cambiano molto: cominciare con un articolo così di nicchia ti espone a rischi (te ne potresti trovare un bel po' sul groppone, a meno di trovare una colonia di millepiedi interessata... ;-))

5. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Come diceva fantozzi per la famosa corazzata?

:D

6. mototrotter

mototrotter

Iscritto:
    1252873412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    A dire la verità sto cercando di inventarmi un lavoro creando un catalogo di prodotti particolari e provare a proporli agli eventi (raduni, manifestazioni sportive,...); un venditore ambulante insomma! Al momento sono a uno stadio ancora di valutazione sia su tutto ciò che serve a livello burocratico, fiscale e costi di partecipazione, sia per ciò che riguarda i prodotti. Tra gli altri ho considerato anche questo proprio perchè lo trovo interessante oltre che comodo (io lo uso) e con un mercato ancora da coprire; ce ne sono altri, ma questo mi sembra il più definito per i motociclisti.

7. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    ora seriamente:

A me preoccupa indossare uno zaino su una gamba. Perchè probabilmente se sei uno che si fa un semplice giro il marsupio ti basta, ma se stai andando in giro da giorni e usi questo borsello, probabilmente lo riempi. E in caso di caduta le lesioni alla gamba contando il fatto che è una delle parti del corpo che tendono ad essere schiacciate dal peso della moto anche nelle banali cadute da fermo, potrebbero aumentare proporzionalmente alla quantità di oggetti che ci infili.

Io ormai usa il ragno per riporre qualunque cosa non debba necessariamente essere a portata di mano, quando viaggio ho addosso il bancomat per eventuali caselli (altrimenti manco quello) e una banconota. Dopo le contusioni alla gamba provocate dal cellulare in una caduta...ho imparato.

8. desmoale75

desmoale75

Iscritto:
    1238007428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    quotone per Logan: anche io dopo un cellulare stampato nella gamba con relativo per fortuna solo ematoma preferisco il marsupio o ancora meglio la borsa da serbatoio. ;-)

:ciao:

Ultima modifica: 25 Febbraio 2012
  9. kindmoon

kindmoon

Iscritto:
    1319186707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mauro hai una memoria da elefante se ti sei ricordato del post di due anni e mezzo fa! :shock:

Cmq... io lo regalai al mio ragazzo non appena vidi la pubblicità su Dueruote nel 2009.... lui ci si trova bene... ;-) e non ha più l'impiccio di riempire il giubbino già di suo aderente.... ;-)

10. Gnappo.

Gnappo.

Iscritto:
    1260178942
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ottengo lo stesso risultato usando un'altro tipo di "contenitore ".......se vuoi creare un busines ..............pensaci.

11. Phisto

Phisto

Iscritto:
    1282856555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perchè non un piccolo borsello da serbatoio magnetico? Io lo uso ed è comodissimo. E se non hai il sebatoio magnetico prendi quattro rondelle di acciaio e le "appicichi" sul serbatoio e lo rendi magnetico.

Saluti.

12. mototrotter

mototrotter

Iscritto:
    1252873412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non è per me. Io l'ho già e mi trovo benissimo; è per questo che sto valutando di inserirlo nell'eventuale catalogo di prodotti che vorrei rivendere.
    Grazie cmq
    V

13. giamma501

giamma501

Iscritto:
    1326567992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Marsupio o borsa da serbatoio e via :thumbup:

14. kindmoon