bmw f 750gs

bmw f 750gs - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. brunomigola

brunomigola

Iscritto:
    1553537788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    buonasera,sto pensando di acquistare una bmw f 750 gs mi piacerebbe avere informazioni

2. Utente_846475868

Utente_846475868

Iscritto:
    1554141729
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Acquistata da un mese. Avevo il 700. In rete trovi varie informazioni. Recentemente ne ho vista una molto dettagliata su crazy wheels. Oppure puoi andare sul sito dedicato alle moto BMW.
    Comunque per ora sono soddisfatto, anche se ho percorso solo 600 km.
    L'unica cosa che non mi convince pienamente è il cambio,ma forse dopo il primo tagliando migliorerà.
    Occorre cambiare il cupolino.....inesistente ;ho messo quello della 850 che può bastare se ,come me, non fai mai autostrada.
    Motore perfetto,così come ergonomia ,confort ( ottima la sella confort),freni ,frizione,sospensioni,prestazioni.e ,soprattutto,guidabilità eccezionale.
    Comunque presa senza optional,che secondo me su una moto del genere servono a poco ( mi riferisco a quich sfift , ESA ,display tipo televisione ecc.. .opinione ovviamente del tutto personale)

Già il 700 andava più che bene,ma questa è migliorata in tutto. E i due cv in più sulla carta sembrano una decina in più...
    Saluti.

3. cris68

cris68

Iscritto:
    1443624910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vai a provare la Guzzi V85, fatta in Italia mentre BMW sempre più cinese, cardano...e prezzo più basso....

4. Utente_846475868

Utente_846475868

Iscritto:
    1554141729
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah,ognuno ha le proprie opinioni....
    Comunque io ho speso 10200 euro ( gli accessori non mi interessano, a parte il cupolino). Mi pare che la guzzi sia più cara.
    Il motore ,progettato da bmw, è costruito in Cina ,sotto direzione BMW ed assemblato in germania . Ma io per ora ...non mi sono accorto di dove è stato fatto, anzi è senz'altro una delle cose migliori , meglio del precedente rotax,praticamente hanno quasi eliminato le vibrazioni.
    E da quest'anno 4 anni di garanzia.
    Non conosco la qualità dell'assistenza guzzi ,anche perche non ho concessionari in zona. Su BMW niente da dire. Ma non ho mai avuto bisogno di alcunché, mai un problema, per ora,come non ho mai avuto problemi con le innumerevoli moto giapponesi che ho avuto.
    Comunque la guzzi mi pare interessante e spero contribuisca a mantenere sempre alto il prestigio italiano.