bloccadisco? consigli per un antifurto efficace ed economico - [2Rsettembre3]

bloccadisco? consigli per un antifurto efficace ed economico - [2Rsettembre3] | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Per la galleria degli orrori avrei un piccola esperienza come ho già raccontato,ma in quel caso fui fesso io :oops:

Pur essendo il 1980 i ladri erano già abbastanza spregiudicati

La moto tornò a casa nelle mie mani però :twisted:

Ultima modifica: 31 Luglio 2013
  2. Francesco

Francesco

Iscritto:
    1237481001
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho sperimentato, lo sperimentabile su l'utilità degli antifurto. La mia prima esperienza, ha mostrato quanto fosse errata l'ipotesi che una vecchia moto sia garantita dal furto dalla sua stessa età, fortunatamente la vecchia Ducati 350 monocilindrica fu rintracciata dai carabinieri a Firenze!
    Tornando al tema degli antifurto, veri e propri il mio primo Monster, dotato di blocca-disco anteriore, sparì dalla sua piazzola, senza segno a terra di alcun pezzo del blocca-disco, deduco sia stato caricato su un furgone e via. Quanto al mio nuovo Monster, per poco non mi accoppo, sono stati trapanati i rivetti, rendendo la ruota svincolata dal freno. Senza accorgermi monto e parto verso l'autostrada, ho la sensazione che qualcosa non vada, ma non riesco a capire cosa, me fortunato un motociclista mi accosta e mi rivela l'opera dei ladroni. Oggi lego l'anteriore con una catena di marca e blocco la posteriore con un lucchettone, fino ad oggi ha funzionato, spero continui così.

Ultima modifica: 23 Agosto 2013
  3. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Ciao Sbiellato e benvenculo!! :D

Ultima modifica: 23 Agosto 2013
// outbrain