aprilia rsv4 non va' piu'

aprilia rsv4 non va' piu' - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. noriuki

noriuki

Iscritto:
    1237412528
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi sembra che le prime gare dell'aprila con max biaggi fosse molto veloce e prestante che faceva intendere che fosse gia' molto avanti per essere al debutto ,hanno presentato
    alla stampa il modello da strada e voila' la moto non e piu' veloce come prima non e' che le prime gare la moto abbia avuto delle specifiche spinte poi ridimensionate . il dubbio mi viene perche la moto funziona abbastanza bene solo quando max biaggi gradisce il circuito . certo non si puo' fare il campionato solo a losail e brno

Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  2. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sono gli altri che hanno migliorato e non loro che non vanno più, anzi in alcune gare a prestazioni non erano secondi a nessuno, ma come ben dici, bisogna essere veloci su tutti i circuiti... Tieni comunque presente che quest'anno ci sono alcuni piloti-moto molto veloci!!
    Ciao

Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  3. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Losail è stata la seconda gara, Aprilia ha fatto due 3°

Brno è stata la penultima gara, Aprilia ha fatto un 1° e un 2°.

Dov'è il problema?

4. noriuki

noriuki

Iscritto:
    1237412528
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    si appunto le piste dove biaggi si trova a suo agio , se non ricordo male anche in australia non andava male molto veloce nel dritto . ripeto che da quando hanno presentato il modello di serie la moto non ha piu' stupito come le prime gare . a brno sappiamo tutti come biaggi ha vinto gara 1 era praticamente solo lui a correre sulla pista a lui piu' congeniale onore al merito , spies fuori fabrizio fuori haga malconcio neukirkener assente gli altri che fanno il diavolo a 4 in prova ed in gara non esistono piu'eccc.

5. noriuki

noriuki

Iscritto:
    1237412528
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    intendevo stampa specializzata ed al pubblico

6. noriuki

noriuki

Iscritto:
    1237412528
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    gara due dove poteva vincere ma non ha osato con spies come ha fatto con fabrizio rinunciado ad una doppietta . quando mai si ripetera' una situazione simile ?

7. nirvana16

nirvana16

Iscritto:
    1237324553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    penso che l'aprilia abbia bisogno, ( senza nulla togliere al buon biaggi ) un pilota alla ben spies , giovane forte e con la voglia di rischiare un pò di più del romano, uno così potrebbe abbassare di qualche decimo il tempo sul giro.

lamp

8. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Va, va.....

Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  9. Fugit

Fugit

Iscritto:
    1237213150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credo che la presentazione della versione stradale abbia influenzato sul modello da corsa.

Biaggi è sempre stato (almeno da quando corre con le grosse cilindrate) uno che rende particolarmente bene su alcuni circuiti e su altri si perde un pò, c'è però da dire che quest'anno sta facendo bene, non s'è mai lamentato come negli anni scorsi, se poi guardiamo i risultati di Nakano...

Per quanto riguarda la moto, a me sembra già ad un ottimo livello per essere all'esordio. Certo per il prossimo anno ci vorrebbe un pilota giovane, chissà De Angelis...

10. Lorenzo

Lorenzo

Iscritto:
    1237219896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eppure secondo me l'Aprilia ha una moto molto efficace..ricordati che è solo la prima stagione ma i risultati sono già arrivati.

La moto è già la più veloce... e poi la configurazione generale della moto è stata costruita apposta per essere modificata e modernizzata...

No secondo me è proprio un ottima moto! :lol:

Saluti! :lol: