Antifurto per moto, quale scegliere???

Antifurto per moto, quale scegliere??? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. sainara

sainara

Iscritto:
    1377782829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Di nuovo qui a chiedere il vostro prezioso consiglio:

qual'è il miglior antifurto per le moto? (ho una moto guzzi v7)

Ultima modifica: 9 Settembre 2013
  2. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Li frego tutti io: è la V7 stessa!!! :twisted:

A quanto pare nessuno la vuole...

Ciauz :D

P.S. scusa la battuta...se ne è discusso recentemente: tra lucchettoni, catene, bloccadisco e sensori vari, c'è l'imbarazzo della scelta. Purtroppo chi si frega le moto difficlmente si arrende davanti a buona parte di questi sistemi. Per assurdo è l'appetibilità della moto il problema maggiore: alcune sono "gettonatissime", altre non se le caga nessuno, indipendentemente che sia o meno antifurtata.
    Sicuramente un bel lucchettone a U, collegato al telaio e a un palo della luce, o un bel catenone scoraggerà soprattutto i più sfigatelli...quelli organizzati segano il palo e si portano via il tutto, poi la scassinano con calma, o la smontano a pezzi per rivenderla sul mercato dei ricambi, oppure (notizia apparsa recentemente sul web) la smontano, la mandano all'estero a pezzi senza dare nell'occhio, e là la rimontano :?

3. sainara

sainara

Iscritto:
    1377782829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Parli della V7? Dimmi di si, mi fai contento!

Quindi mi consigli il classico lucchettone cementato ad U? E' lui il sistema che da più fastidio ai ladri?

Non mi dire queste cose, immagina la mia piccina sventrata e mi piange il cuore! :?

Grazie

4. mrnovember

mrnovember

Iscritto:
    1365544031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    http://forum.dueruote.it/posts/list/9284.page

con i tempi che corrono, anche i ladri sono meno schizzinosi.

Puoi fare quello che vuoi, incluso farti perculare da amici e conoscenti perché in pieno giorno metti bloccadisco davanti e catenone dietro per scendere 2 minuti al super in centro a prendere il latte o perché ti rifiuti di andare posti dove sai che non puoi avere la moto parcheggiata a vista/accanto al palo/di fronte la caserma ecc...

Purtroppo la triste realtà è che se la vogliono, se la prendono.

Assicurazione furto e incendio?

5. sainara

sainara

Iscritto:
    1377782829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si! Furto e incendio. Ma non vorrei sfruttarlo...

6. angu1973

angu1973

Iscritto:
    1316704605
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Il tocco di classe sarebbe anche quello di collegare i fili della corrente :D

7. mostronovecento

mostronovecento

Iscritto:
    1237302847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io faccio il contrario...al Mostro stacco il fusibile principale, così almeno non la fanno partire...devono caricarla di peso (ma al momento vale un tanto al kilo, quindi...).

Ciauz

P.S. l'antifurto migliore è...non perderla mai di vista ;-)

P.S.2 sentita settimana scorsa, dalle mie parti: a un tizio hanno sottratto le chiavi del garage dall'auto, e con calma hanno aperto il medesimo e quindi rubato la moto...come si diceva sopra: se la vogliono la prendono! :evil:

8. T-Big

T-Big

Iscritto:
    1326290963
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Se arrivano con un furgone c'è poco da fare.

Ultima modifica: 12 Settembre 2013
  9. svalter0407

svalter0407

Iscritto:
    1237232644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    _ _ _
    Certamente se arrivano col furgone oltre la moto portano via pure il lampione cui avevi allucchettato il mezzo ;-) :D
    Poi considera il fatto che spesso il ladruncolo che non riesce nell'impresa ti fa un danno al mezzo, tanto per tornarsene a casa virtualmente soddisfatto. :-(

Ultima modifica: 12 Settembre 2013