Andata e ritorno ... al passo GIAU

Andata e ritorno ... al passo GIAU - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Con il meteo che ci sta regalando giornate più di fine estate che autunnali, prima dell'arrivo del freddo vero o della abbondante nevicata, approfitto e faccio il mio giro settimanale ancora sulle strade dolomitiche. Non proprio strade, bensì la strada del passo Giau sul versante sud .-
    Ed andata e ritorno per la stessa strada; la più breve ed anche la più interessante da Sacile; vale a dire Val Zoldana >< passo Staulanza >< passo Giau [​IMG]

A dir poco, giornata splendida ! E strada tutta per me visto che non ho superato e non son stato superato da nessuno [​IMG]

Comprendo chi lavora e non può scegliere la giornata per farsi un giro, ma i pensionati dove sono ? Sono in piazza a bighellonare, a gustarsi il caffè, giorno dopo giorno, o peggio a batter carte in osteria ?

Onestamente sono pensionato ma non mi par d'esserlo se penso a quelli sopra citati [​IMG]
    ........................................................................................buona serata.-

A gabbianosolitario piace questo elemento.
  2. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214

A gabbianosolitario piace questo elemento.
  3. aquilasolitaria

aquilasolitaria

Iscritto:
    1237205161
    "Mi Piace" ricevuti:
    214

.... un riassunto fotografico ........ e verso la fine un volo ............

// outbrain