Alternative valide alla MotoGp

Alternative valide alla MotoGp - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. a.brazov

a.brazov

Iscritto:
    1315423761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che le due storiche fazioni, tifosi di Rossi e tifosi Ducati che in questi due anni di forzata coabitazione di intenti (Zio, segna coabitazione di intenti, mi è uscita cosi) non hanno avuto alcuna soddisfazione, facciano bene a guardare con interesse ad altri sport.

Fortunatamente quest'anno gli Europei di calcio prima e le Olimpiadi poi ci verranno in soccorso, ma per chi come me, male digerisce gli sport che si fanno in mutande, dove omoni saltano, calciano, si prendono a pugni, corrono non si capisce dove cazzo vanno, danno calci ad un pallone, si mangiano le orecchie per catturarne un altro riuscito dalla fabbrica pure male. O che ne so, quelli che vogano, nuotano, si lanciano da altezze siderali per poi atterrare senza schiuma che due coglioni.

Bene, per tutti coloro e spero siano tanti segnalo interessantissimi sport minori, sicuramente senza interessi e genuini, come per esempio
    Questo:
    LANCIO DEL FORMAGGIO – SANT’ELPIDIO A MARE, 03/05/2010 SI E’ SVOLTO A SANT’ELPIDIO A MARE IL 27 E 28 MARZO IL CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE DEL LANCIO DEL FORMAGGIO CAT. Kg. 1; Kg. 2,5; Kg. 6; Kg. 9 e Kg. 25
    Si vince o si perde a fine gara uno si mangia il proprio attrezzo, prova a mangiare una pallina da tennis e muori come un cane bastardo. Non il cane bastardo, ma bastardo tu che ti mangi una pallina da tennis, e muori.

Comunque, per chi come me anche per quest'anno dirà NO alla motoGp c'è questo sito http://www.figest.it/ dove sono riportati tutti i cosiddetti sport minori o tradizionali.

Anche perchè parliamoci chiaro, la Pellegrini non ce la da, i culi delle giocatrici di pallavolo femminile sono inarrivabili ed i gemiti di quelle del tennis non saranno mai e poi mai rivolti a noi. Tu donna che sogni i muscoli sudati di Bolt o di chi ti pare, rassegnati, se non mostri le chiappe davanti al parlamento per protestare contro il signoraggio delle banche, o comunque se non disponi di quel tipo di carrozzerie, non ti caga nessuno e quindi non ti rimane che il tuo flaccido compagno/marito/fidanzato, se ti va bene, altrimenti il frigorifero che non è un nuovo sex toy ma proprio l'elettrodomestico da visitare nottetempo e ti fai il culone e piangi, e mangi e ti fai il culone e piangi.
    E mangi.

Ecco. Bene questo è un thread assolutamente inutile, parlate di quello che vi pare nella speranza che al supervisore venga uno squaraus.

Moderatore pubblicamelo subito altrimenti ti vengo a cercare.
    Brazo.

Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  2. dragonair0307

dragonair0307

Iscritto:
    1237209424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fatto :D

E bentornato

:hug

3. a.brazov

a.brazov

Iscritto:
    1315423761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cri, non ti posso venire a cercare che poi quello si ingelosisce e se una volta potevo tentare la fuga in moto che col cazzo che mi pigliava, oggi in due curve mi da i coppini sul casco...

4. SCRPLA

SCRPLA

Iscritto:
    1267535215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bra, non so te,
    alternativa alla motogipi un bel giroinguzzi.

Diverte, tonifica, rilassa, fa figo.

5. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Voi due costì sopra state preoccupati ! :twisted:

tornando a bomba

Guareschi a zappare e Preziosi a scuola !

Ma in Val d'Aosta si devono rompere le palle tutto il giorno perchè tutti i giochi stupidi li hanno inventati loro

ho scelto questo,ci vuol più a disegnare il campo che in tutto il campionato

DENOMINAZIONE: Rebatta
    ZONE IN CUI VIENE PRATICATO: Valle d’Aosta
    OBIETTIVO: colpire una pallina con un bastone cercando di mandarla il più lontano possibile
    NUMERO DI GIOCATORI: quanti si vuole ognuno per se, o squadre di 6 giocatori
    MATERIALI DI GIOCO: un bastone, una pallina, una leva
    TERRENO DI GIOCO: un prato lungo circa 200 metri e largo 70, delimitato da un triangolo isoscele con vertice corrispondente alla postazione di battuta ( un rettangolo di 3×2 metri) detta “place”. L’altezza del triangolo rappresenta la linea teorica di lancio nonchè la lunghezza e l’orientamento del campo. Sulla linea teorica di lancio sono misurate ad intervalli di 15 metri, l’equivalente di un punto, le battute dei lanciatori.
    ORIGINI: antiche

Per non rompersi le scatole a disegnare questo è ancora meglio

(Huber ma dove vivi....ma più che altro come vivi ? )

DENOMINAZIONE: “fiolet”
    ZONE IN CUI VIENE PRATICATO: Valle d’Aosta
    TIPO DI GIOCO: gioco di palla ovoidale battuta con bastone
    NUMERO DI GIOCATORI: squadre composte da 5 giocatori titolari più 2 riserve oppure singoli giocatori per le manifestazioni individuali
    MATERIALI DI GIOCO: un bastone, una pallina ovoidale, una pietra liscia
    TERRENO DI GIOCO: prato preferibilmente pianeggiante e privo di ostacoli lungo almeno 150 metri
    OBIETTIVO: colpire la pallina al volo cercando di mandarla il più lontano possibile
    ORIGINI: antiche

6. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    brazov... naturalmente quello della foto nell'avatar sei tu? giusto?

7. Huber0510

Huber0510

Iscritto:
    1237213678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    :uaua :uaua :uaua

Oddio, mai e poi mai avrei immaginato di veder scritto sul forum di MOL "Rebatta" e "Fiolet" :XD:

In tenera età alcuni amici hanno provato a spiegarmi le regole e a farmi giocare, risultato: provato due volte, ma ho capito che non mi interessavano e a oggi non ricordo più nessuna regola...

Comunque se capiti a spasso da queste parti ti posso portare a vedere una partita, in periodo primaverile-estivo-autunnale dove c'è un grosso prato c'è una partita ;-)
    Naturalmente l'invito è rivolto anche a Brazov: il primo w-end di GP che vuoi saltare :D

8. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Grande !

non credevo leggessi,ma nel caso eri l'unico della regione a statuto speciale,insieme alla Cri ed il Brazov infatti non siete normali

:D

Veniamo prima o poi,anzi torniamo ma non di passaggio come le altre volte,prepara il bastone !

9. faz0401

faz0401

Iscritto:
    1242147990
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nooo non ci posso credere!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
    Gli Sport de Notra Tera sul forum... e noi che cercavamo qui un luogo fuori dagli "sport populaire"...
    Zio ti sei dimenticato che qui nella Vallée... fanno sport anche le bestie.... Ogni anno c'é il torneo di "Batailles des Reines.." organizzato per gironi nelle vallate, semi finali e poi l'atteso "Combat Final". Gli allevatori di vacche chiamate volgarmente mucche allenano le bestie a scornarni una contro l'altra... Dimenticavo che i gironi sono anche divisi per categorie di peso...
    Attenzione in Valle d'Aosta si é creato uno stadio apposito... il Vaccodromo chiamato "Arena della Croix Noire"...
    Signori attenzione ... l'allevatore che vince con la propria bestia le combat é come un Dio (si fa per dire).... http://www.youtube.com/watch?v=ZHu6CNOlw3g ... Un Po' come nell'endurance (madame Dragonair excusez-moi) vincere la otto ore di Suzuka per un team Giapponese....
    Saluti a tutti :)

10. claiot

claiot

Iscritto:
    1237203193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Da ex giocatore di Hockey su prato di alto livello (eccheccazzo, ho pure giocato in serie A!!!) questo topic sembra fatto per me!

Intanto però vado a lavorare, ch'è tardi e il cliente ammuffisce aspettando (e la mia banca gode ogni volta che mi affaccio al forum...).

Solo una cosa volevo dire: pensavo di aver praticato uno sport da sfigati quando ho scoperto che un mio collega partecipava al campionato italiano puzzles! :shock:

:D

11. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ecco un'altro fonduto !

Brazov la Val d'Aosta è la nostra teraaaaaaaaa, anduma ! (cit. Brancaleone )

12. duca_72

duca_72

Iscritto:
    1245319187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Brazo, prova con questa:
    io è un anno che mi ci fracasso i coglioni.... ma vuoi mettere le soddisfazioni a tirar legnate ?! :D

13. macskywalker

macskywalker

Iscritto:
    1237456621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    un mio professore di chimica e biologia giocava a hockey su prato vantando presenze in "nazionale"... si chiama marco tola

14. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Eccolo, è lui.

Quello delle pagelle di Brazetti; l'inviato speciale di Donna Moderna a Kurri Kurri (perchè l'hai cancellato? :-( ).

Il Brazo.

15. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    la lippa?