Aiuto x acquisto casco

Aiuto x acquisto casco - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. spiderpluto

spiderpluto

Iscritto:
    1474509656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti, sono appena arrivato tra voi ed ho subito una cosa da chiederv: voglio cambiare i caschi e pensavo di prendere 2 shoei(io e la mia socia)ed ho visto che le 5 stelle per la sicurezza l'anno prese lo spirit3 lo spirit II e l'xr1100...visti i prezzi mi sarei orientato sull'xr 1100. smanettando ho trovato un sito famoso aliexpress(sempre gruppo alibaba) che ha due modelle spirit II che loro chiamano x12(in america invece x twelve) il marquez tc1 a 193 euro e il dragon chinese a 138...ora sicuramente è un prodotto che non fanno più ma i prezzi sono veramente ottimi, meno di un terzo che in italia od europa, il prezzo migliore trovato in italia è un xr1100 a 299 euro...qualcuno sa se posso fidarmi o meno? grazie

Ultima modifica: 22 Settembre 2016
  2. LionGio'

LionGio'

Iscritto:
    1471703356
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao.

Considera che la spedizione gratuita avviene in 30-40gg se non più; solitamente non è tracciabile e il postino lo lascia nella buca delle lettere (se ci sta :D )

Se hai visto le opzioni di spedizione con corriere i costi sono c.a 40 euro in 35 gg

e 375 euro con TNT in 20gg!!!!!!!!!!
    (Ho guardato un'inserzione a caso)

Poi considera anche un eventuale blocco in dogana con relative tasse da versare per sbloccarlo e, se non sbaglio, l'IVA da aggiungere.

E se poi volessi restituirlo per qualche motivo?????

Forse conviene guardare in siti almeno europei ;-)

Ultima modifica: 22 Settembre 2016
  3. iltulipano_nero

iltulipano_nero

Iscritto:
    1329255044
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    hai verificato che abbiano la doppia omologazione?
    in Usa DOT mentre in eu ECE

Ultima modifica: 23 Settembre 2016