Addio Claiot

Addio Claiot | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. desmofuzz

desmofuzz

Iscritto:
    1237204371
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Non ho parole, sono sgomento un sincero abbraccio a tutta la splendida famiglia ed un caro pensiero a Claudio.

Renzo

2. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Grazie a te

Ancora un saluto a te e a tua mamma, siate forti

3. STC0303

STC0303

Iscritto:
    1238488170
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sono sicuro che il figlio ed i suoi cari sapranno portare avanti nel futuro la sua eredità morale e tutto ciò che di buono ha loro trasmesso durante la sua vita.

Sentite condoglianze e riposa in pace.

4. TOTOSKY

TOTOSKY

Iscritto:
    1335531335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    È sempre triste leggere queste notizie.
    Un abbraccio ai familiari in questo momento di dolore immenso. :emoji_cry::emoji_disappointed_relieved:

5. dorgan0304

dorgan0304

Iscritto:
    1241774062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ogni volta che leggo di queste cose...in un lampo mi torna in mente un'esperienza diretta..io spettatore di un incidente simile...tanti anni fa..e quella volta ho conosciuto la vittima nei sui ultimi attimi di vita..e mi è sembrato invece che fosse da una vita...per claiot invece non ho mai avuto il piacere di una conoscenza diretta...ma l'incontrarci sovente in questa stanza era come scambiar 4 chiacchiere al bar con amici di una vita...il mio cuore soffoca un pianto senza lacrima..condoglianze sincere alla sua famiglia

A sunRoy6808 piace questo elemento.
  6. sunRoy6808

sunRoy6808

Iscritto:
    1248452489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    dorgan ... mai banale.

Anche per me è un po' così visto che non ho avuto mai il piacere di conoscerlo personalmente.
    Brontolone, molto polemico ... almeno così può sembrare a leggere i suoi post ... ma, se avevi modo di conoscerlo meglio, ti rendevi conto che era una brava persona, uno "in gamba".

Mi dispiace immensamente e, anche se non conosco i familiari, faccio a loro le mie più sentite condoglianze.

R.I.P. claiot ... ci mancherai molto.

7. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sconvolgente!

Ciao Claiot...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2019 alle 16:27