Addio Carletto

Addio Carletto - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    L'ho visto qualche anno fa a Cascina Costa, guidare durante l'MV Day nel breve anello adibito a circuito per le moto storiche.
    Magro e minuto, duro come il cuoio, quel nasone rubizzo. Aveva già passato gli 80 anni, ma ancora gli dava del gran gas.

https://www.varesenews.it/2020/06/addio-carlo-ubbiali-fu-grande-insieme-alla-mv-agusta/934315/

Si è spento martedì 2 giugno nella sua Bergamo all’età di 90 anni Carlo Ubbiali, un nome che forse è poco conosciuto alle nuove generazioni ma che è ammantato di leggenda per i tifosi del motociclismo, specie quello di un tempo. Ubbiali, classe ’29, è stato infatti un grandissimo campione delle due ruote a motore e ha legato il proprio nome a quello di un altro mito di casa nostra, la MV Agusta.

A andycott piace questo elemento.
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Ciao Carletto,un affettuoso saluto all'uomo di poche parole e grandi imprese.Persona splendida anche umanamente

3. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    un Saluto.