Acquisto moto 50cc da privato

Acquisto moto 50cc da privato - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Utente_806898850

Utente_806898850

Iscritto:
    1642018149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.. Sono una mamma assolutamente incompetente in materia di moto. Ho un figlio 15enne appassionato di moto ma purtroppo con l'acquisto precedente ( da un privato in zona) abbiamo preso una bella sola... Ora, ha visto un Derbi gpr 50 in vendita da un privato che si trova a 500km da noi e non abbiamo possibilità di andare a vederla (nella ns zona troviamo solo enduro o motard)... L'abbiamo contattato e si è dimostrato disponibile anche proponendoci delle videochiamate per farci vedere la moto e inviandoci delle specifiche dettagliate del mezzo...
    Ho letto in alcuni post del forum che a volte qualcuno si rende disponibile per andare a dare un'occhiata e poi si fa portavoce...
    Non è che ci sarebbe qlc disponibile tra voi? La moto si trova a Fermo...
    Per il trasporto mi sono informata rispetto al sito moto help che mi è sembrato il più affidabile
    Grazie intanto