Acquisto casco X Lite 551 ?

Acquisto casco X Lite 551 ? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Marco

Marco

Iscritto:
    1240568055
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    sono iscritto da qualche tempo ma non ho mai scritto sul forum...mi piace comunque leggervi nel pochissimo tempo libero.
    Volevo porre una domanda in merito all' acquisto di un nuovo casco.

Da circa un mesetto sono possessore di un bel Suzuki V-Strom traveler, precedentemente avevo un GSR 600, il mio casco precedente e attuale è un Suomy Vandal, ottimo casco ma, da qualdo ho cambiato moto lo trovo più rumoroso rispetto a prima.
    Probabilmente l' aumento di rumorosità è dovuto dal cupolino molto più protettivo ma anche più soggetto alle variazioni del vento.

Girando per negozzi alla ricerca di un nuovo casco, possibilmente silenzioso, non eccessivamente costoso, con visierino para sole, con aggancio a doppia D, più o meno fresco d' estate e che mi ripari dalle intemperie, specialmente durante l' inverno...(so che sto chiedendo la luna ma....io ci provo :D ) mi sono imbattuto nell' X-Lite 551

Volevo avere qualche vostro parere, qualcuno di voi lo utilizza, ne vale la pena?
    Probabilmente riesco a portarlo a casa a meno di 400€, pensate si possa far di meglio? :-o

Grazie a tutti per le eventuali info
    Ciao
    MA

Ultima modifica: 18 Maggio 2011