6°Round Donington

6°Round Donington | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. giudipeppe

giudipeppe

Iscritto:
    1274611142
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Bella garetta !!!
    Savadori e Camier confermati anche in gara due !!!

Ultima modifica: 29 Maggio 2016
  2. fabrpapp

fabrpapp

Iscritto:
    1237208838
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Savadori deve imparare a spigolare di più, così fa fatica a gestire le gomme nel finale. Camier dimostra che la ciclistica MV è migliorata, e pure tanto! Il motore non ha potenza in altro, in compenso appare poco scorbutico.

La kawa è dove deve essere, e mi sembra che Sykes si stia levando di dosso la sindrome di Calimero nei confronti di Rea.
    Stupisce in negativo Davies, un WE storto.

Comunque le tre case italiane non sfigurano nei confronti delle tre giapponesi presenti, anzi. Ogni tanto un poco di sano campanile...

Ultima modifica: 30 Maggio 2016
  3. ACE71

ACE71

Iscritto:
    1353661132
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    A fine gara 1 Gigliano dichiara: la musica è cambiata!

Peccato che i suonatori siano sempre gli stessi e in gara 2 la musica sia tornata ad essere quella a cui siamo abituati, pilota inconsistente.

Aprilia fa con quel che c'è, MV fa con quel poco che resta in magazzino, dispiace davvero tanto, Camier meriterebbe di più, Savadori pure.

Kawasaki impressionanti, sembra che siano dotate di sospensioni attive come la Williams FW14B che permise di vincere il mondiale ad HIll.

Ultima modifica: 30 Maggio 2016
  4. cavain 17

cavain 17

Iscritto:
    1303762602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella anche gara 2!
    Peccato per i tanti punti persi da Davies in queste due gare dove invece qualcosina nel complesso poteva guadagnare.. e peccato anche per Giugliano che non si è riconfermato dopo gara1..
    Kawasaki si conferma con il suo pacchetto un spanna sopra tutti, Ducati invece un pò altalenante..
    Contentissimo per Savadaori che finalmente regge anche sulla distanza e chiude e 6,5 secondi dalla vetta, forse solo in partenza poteva fare un pò meglio..
    Difficile da valutare secondo me il livello di Aprilia.. sembra abbastanza indietro ma è pur vero che è gestita da un team al debutto nella categoria con entrambi i piloti a loro volta al debutto in sbk.. ed è anche la moto che ha vinto le ultime due gare del 2015 con sopra non proprio due top rider.. spero che nella seconda metà di stagione si possa avvicinare ulteriormente a kawasaki e ducati..
    Grande Camier con la MV, secondo me qui il pilota ci mette molto del suo ma dovesse riconfermarsi anche su piste meno favorevoli vorrebbe dire secondo me che anche la moto un pò alla volta sta crescendo..
    Deludenti per diversi motivi Honda e BMW.. Yamaha per stavolta aveva la giustificazione dei piloti, in ogni caso la stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative..

Ultima modifica: 31 Maggio 2016