5 piloti sotto la lente

5 piloti sotto la lente - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In base ai risultati finora raggiunti espongo quanto segue:

Spies:: stessa fine di Toseland

Hayden: è migliorato o il compagno di squadra non è paragonabile a Stoner, che lo distaccava di 2 secondi in prova e in gara. Nel 2013 che farà?

Dovizioso: quest'anno non vincerà una gara, buon pilota ma non un fuoriclasse.

Pedrosa: non vincerà mai un mondiale

Bautista: inizia a girare come gli alfieri del Tech3 che guidano una Yamaha molto vicina alle ufficiali, contrariamente alla sua.

Del toto piloti della moto2 che approderanno in motoGP lascio a voi la conclusione del topic: a me piace "Legno verde" .

A voi la patata bollente. :D

Ultima modifica: 4 Giugno 2012
  2. Paolo

Paolo

Iscritto:
    1237477259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hayden e Bautista finiranno sicuramente in un team privato,

Spies 80% Tech3, 20% SBK ... dispiace dirlo ma ieri aveva l'occasione di cambiare il corso della stagione e l'ha buttata alle ortiche volendo piegare sull'erba manco avesse le gomme tassellate...

Il Dovi si gioca la Yamaha ufficiale lasciata da Spies con Crutchlow, ma secondo me finirà la.... a meno che non scelgano di riesumare Rossi, ma sarebbe una follia!

il box Honda è il più difficile da immaginare... alla pari di quello Ducati... tecnicamente potrebbero liberarsi tutte e 4 :shock: le moto ufficiali!

3. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    :uaua

4. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    ........che infatti è una Honda,di Gresini :D

il Dovi è una testa dura,io inizio ad avere qualche dubbio che non possa levarsi una qualche soddisfazione,Rossi l'ha già preso,Stoner si toglie dalla piazza,Pedro è vicino,per Lorenzo occorrerà aspettare

Chi è legno verde ? Iannone è un bel caratterino,mi piace come mi piace da sempre Luthi,i fratelli Espargaro e....Redding ;-)

5. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    A me solo la patata bollente, so come raffreddarla!! :D
    Ciao

6. viperello0109

viperello0109

Iscritto:
    1238519207
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    dev'essere una lenta bella grossa però.

7. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    A me la soluzione Rossi pare poco realizzabile anche se nessuno smentisce..... PERO' non è detto che non si faccia.

Se proprio dovesse esserci un posto libero su una delle 4 jap ufficiali il posto potrebbe anche prenderlo lui, tanto peggio di quel che sta facendo Spies (esempio) non farà di sicuro. Inoltre ha l'indubbio vantaggio di essere sempre un catalizzatore per i media.

Non sono neanche così convinto che Pedro se ne vada per far posto a Marquez (non subito per ora). Se Lollo resta in Yamaha, Pedro resta in HRC, Marquez finirà in un satellite con moto ufficiale

8. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Stoner se ne torna a cavalcare e a pesca, Lollo può scegliere, molto probabilmente passerà alla Honda, vogliono un top, hanno visto che con Pedro non vanno da nessuna parte... Pedro resterà eterno secondo o poco più.. Vale può dire la sua (a pari moto) per ancora altri due-tre anni, può giocarsela tranquillamente con i primi, se la Ducati non gli dà una moto come desidera, tornerà alla Honda o Yamaha, a seconda di dove andrà Lollo, Dovizioso, sarà sempre veloce, ma mai velocissimo, gli mancherà sempre il mezzo bicchiere pieno, Spies,veloce ma non regolare,Cruc veloce ma instabile, Bautista così, così, Bradl ancora giovane,ma non fuoriclasse, ecc, ecc...
    Ciao

9. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah, mi sa che Ducati chiude baracca e baracchini e ritorna in SBK

10. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non hai citato la Ducati, come me ovviamente, ma se non torna Stoner, chiudono e ritornano in SBK. Solo Stoner potrebbe raddrizzare la situazione tragicomica che stanno vivendo.

11. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    "Legno verde" quello che ieri ha fatto la frittata in moto2.

La Yamaha di Dovi l'avrei data volentieri a Jannone, perchè non è un calcolatore, come Stoner. :D :D

12. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Visti i risultati la Ducati potrebbe ritirarsi e ritornare in SBK che sarà in Mediaset con molti spettatori. ;-)

13. Paolo

Paolo

Iscritto:
    1237477259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    dopo tutta la valanga di investimenti sprecati col Campionissimo io tenterei gli ultimi due/tre anni con un profilo low cost puntando su qualche pilotino emergente che salta fuori dalla Moto2 o SBK...

a caso un Rea, Luthi, Sykes, Redding... ;-)

14. MAX_rr

MAX_rr

Iscritto:
    1336814523
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo è vero...Sykes e Redding sarebbero un'accoppiata vincente, per i nostri gusti, poi a domarla è un'altra storia.

Sykes mi piace perchè da il 110% e la mole di Redding renderebbe l'avantreno piantato a terra. Hayden, un calcio in culo?

15. Paolo

Paolo

Iscritto:
    1237477259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Poveraccio.... non è neanche del tutto colpa sua...

nel senso che faccio molta fatica a capire quando ci sia l'impegno al 100% e quando corricchia in maniera conservativa...

mi domando ad esempio dove sia finito quel pilota che ha passato all'esterno Pedrosa a Jerez e ha battagliato come un leone nei primi giri....

però ha abbondantemente dimostrato di non essere un top rider e di non avere la sensibilità tecnica, ad esempio, del Dovi...

è un'ottima seconda guida... che alla fine si traduce in uno che con lo stesso materiale del primo, va più piano :-(