15/7 Bologna

15/7 Bologna - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Rugginoso

Rugginoso

Iscritto:
    1510574528
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...prima ancora di vedere se riesco a strappare un giorno di ferie per il 15... C'è qualcuno interessato ad andare a vedere la gara sulla salita di Monzuno?

Ultima modifica: 3 Luglio 2018
  2. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Io ci andrò il Sabato come gli altri anni,la Domenica preferisco di no,i piloti sono concentrati,la libertà di movimento limitata,l'afflusso importante

Arrivare quando è possibile,il sabato è tutto un salire e scendere per le prove e qualifiche visto il numero delle classi,la Domenica ci sono due manches per categoria per cui non ci si ferma mai perchè chi è salito deve poi scendere ed i tempi morti sono lunghi,ma fa parte del gioco
    Arrivo ? appena possibile ! non c'è una regola e l'anarchia da il meglio di se
    Le gare sono quasi sempre al pomeriggio

Dove vedere ? dove ti pare tanto sono due km di curve,passando dal bosco si risale dalla Baracca sul fiume in su,anche il primo tornante con prato interno da cui si vede la partenza è perfetto,e sono 50 metri a piedi

Ultima modifica: 9 Luglio 2018
  3. Logan0601

Logan0601 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1236593305
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    aahhh monzuno, anche li c'è la curva "Logan"... :oops:

Ultima modifica: 10 Luglio 2018