100 al Mugello?

100 al Mugello? - opinioni e discussioni sul Forum di Dueruote - puoi discutere con appassionati di moto come te, iscriviti subito per partecipare ed esprimere la tua opinione!

1. Burgess

Burgess

Iscritto:
    1237205821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Riuscirà Rossi a vincere Le Mans e Mugello per festeggiare le 100 vittorie in casa, le scommesse sono aperte

Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  2. sikvestro

sikvestro

Iscritto:
    1239226698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    dopo tre anni di Muggello quest'anno sono a monza, però non vorrei che quel fetente di Stoner mi vinca proprio l'anno che non vado e quindi,quindi ho deciso di scommettere sulla sua vittoria per ottenere i risultati seguenti

se vince Stoner verrò parzialmente ricompensato del dispiacere di non averlo visto

se perde, in ogni caso avrò risparmiato molti più soldi rispetto all'andarci, visto i prezzi che ti sparano per il solo prato (o fango ...)

Quindi rispetto alla tua direi, spero di no! :D

sik

3. fcalissi

fcalissi

Iscritto:
    1236593368
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Io scommetto,e spero,di no

Perchè ?

Perchè ora tocca a Pedro,poi Dovizioso,poi Capirossi,poi......fino a Canepa,chepalle sempre lo stesso,meglio cambiare no ?

4. davidello0310

davidello0310

Iscritto:
    1238683534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me no perchè dubito che Rossi ne azzecchi 3 di fila (questione di grandi numeri e di potenziali contendenti che come al solito a inizio stagione sono numerosi), però al mugello per me la porta a casa e fa 99.
    In francia la vince Stoner.

La butto lì

Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  5. DIGY

DIGY

Iscritto:
    1241518337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me no, perchè Rossi ha superato i 30 ora è più maturo, se può vincere senza rischiare ci prova altrimenti si accontenta del piazzamento.

P.S. Avevo scommesso che quest'anno avrebbe vinto il mondiale a forza di piazzamenti e dopo la 3° gara sono già stato smentito :oops:

6. alberth56

alberth56

Iscritto:
    1236593673
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sarebbe il massimo festeggiare quel traguardo al Mugello, glielo auguro, comunque vada, l'importante che siano belle gare, combattute, spettacolari, piene di sorpassi e non sfilate dal primo all'ultimo giro.... altrimenti la sbk ci massacra, prendere qualche sberla sì, può andare, ma prendele sempre NO!
    Quest'anno comunque vedo bene anche Stoner e non è escluso che gli riesca il colpaccio, anno ha dato l'anima al Mugello, solo la moto scorbutica l'ha un pochino rallentato, comunque benchè arrivato secondo, mi è piaciuto molto, ma molto più di quando arriva primo, cavalcando in solitaria dal primo all'ultimo giro...
    Ciao

7. drew0303

drew0303

Iscritto:
    1237212155
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    ............... :rolleyes:............

Ma certo! :D

8. andycott

andycott Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1237205295
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Diciamo che Rossi quando si pone un obiettivo... ci da che ci da.

Quindi per quanto contrario a questo pronostico (più che per la vittoria del pesarese, per la menata mediatica che ne risulterebbe) penso che Rossi ci proverà con tutto il cuore.

Tra parentesi con tre vittorie di fila metterebbe Stoner minimo a 21 punti.... quindi :thumbdown: