caschi "Origine"
Indice dei Forum -> Abbigliamento e accessori
Autore Messaggio
timpi

Ubicazione: Gardone Val Trompia (BS)

Buonasera a tutti, sfogliando un numero di "In moto" ho visto la pubblicità di un casco marca "origine" modello Tecno dotato di sistema bluetooth integrato. Benchè abituale lettore di riviste motociclistiche questa marca mi risulta nuova: qualcuno ne sa qualcosa di più?
Tra l'altro una coppia di questi caschi viene proposta ad un prezzo di 329 euro che mi sembra ottimo (il prezzo ufficiale dovrebbe essere di 438 euro).
nic0402

[Avatar]

MODERATORE

Ubicazione: Milan

il mio amico Stinger ti risponderebbe: UTFG!

comunque usando Google e un paio di minuti direi che sono caschi in policarbonato verde-bianco-rosso-giallo , ovvero disegnati in Italia e prodotti in Cina. Omologati in Spagna....

A parte il modello top di gamma, denominato Piega, il resto mi sembra un pò economico. Però su altri forum si parla bene del sistema di comunicazione blu-tooth che in questi caschi è completamente integrato ed economico.

Se cerchi un casco con il BT io ci penserei, ad oggi la soluzione Casco+Interphone non scende sotto i 400 euro, mentre di Origine con quella cifra ne compri una coppia con già il BT.

effettivamente la marca mi era sconosciuta, ed anche il loro sito appare ampiamente 'under construction'...magari c'è qualche bergamasco che li conosce e ci aiuta.

ciao nic

PS caro Timpi...fai un salto qui: http://forum.motonline.com/posts/list/1005/87.page e raccontaci qualcosa di te. I guzzisti vengono sempre accolti bene

Il moderatore è un utente come gli altri...solo più cattivo e rompiscatole

una sorta di ribellione abbozzata al perbenismo motociclstico...[macs dixit]
timpi

Ubicazione: Gardone Val Trompia (BS)

Grazie delle informazioni, valuterò se procedere.
Ciao, timpi.
p.s.: ho provveduto alla presentazione.

Indice dei Forum -> Abbigliamento e accessori
Vai a: